Giulietta MY 2014 - Info su sensore iTPMS!

Re: Info tpms - my 2014

ahh vabbè quello è naturale e fisiologico.....ma per lo scopo per il quale è stato concepito il TPMS è ottimo!
 
Re: Info tpms - my 2014

Comunque controllate periodicamente la pressione di tutte le ruote


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Info tpms - my 2014

almeno una volta al mese!!
 
Re: Info tpms - my 2014

beh se il sistema è abbastanza sensibile ti becca anche la perdita minima di un singolo cerchio, io le controllo una volta al mese circa ma di solito sulla Gt con i 17 non ci sono cali apprezzabili in un mese , di solito giro un pò più alto del minimo consigliato.
 
Re: Info tpms - my 2014

Scusate, sapete dirmi come si attiva il TPMS su my2014? non ho trovato nulla nel quadro strumenti e nemmeno sul navigatore.
 
Re: Info tpms - my 2014

Scusate, sapete dirmi come si attiva il TPMS su my2014? non ho trovato nulla nel quadro strumenti e nemmeno sul navigatore.
Non ti hanno dato il libretto d'uso e manutenzione?
In ogni caso non c'è nulla da attivare ma solo da resettare (tenendo premuto il pulsante qualche secondo) quando cambi le gomme.
 
Re: Info tpms - my 2014

Non ti hanno dato il libretto d'uso e manutenzione?
In ogni caso non c'è nulla da attivare ma solo da resettare (tenendo premuto il pulsante qualche secondo) quando cambi le gomme.

certo, ma non ho trovato nulla in merito. ho visto da pagina 103, dove parla del cruscotto e delle varie spie, ma nulla a proposito del sensore pressione gomme. inoltre smanettando nei menu non ho trovato nulla. sai indicarmi dove poter vedere? grazie
 
Re: Info tpms - my 2014

certo, ma non ho trovato nulla in merito. ho visto da pagina 103, dove parla del cruscotto e delle varie spie, ma nulla a proposito del sensore pressione gomme. inoltre smanettando nei menu non ho trovato nulla. sai indicarmi dove poter vedere? grazie

Non c'è nulla da fare ripeto. Il pulsante serve solo per resettare.
Se vai indietro alla pag 1 ho scritto come funziona.
 
Re: Info tpms - my 2014

Non c'è nulla da fare ripeto. Il pulsante serve solo per resettare.
Se vai indietro alla pag 1 ho scritto come funziona.

forse mi sono spiegato male. Sul mio cruscotto dove controllo la pressione gomme? esempio: sul freemont con un tastino esce il disegno della vettura e le 4 gomme con la pressione. e su giulietta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Info tpms - my 2014

e su giulietta .. niente :) c'è solo una spia che ti indica che una ruota è sgonfia ... se capita :)
 
X