Giulietta MY14 - Aggiornamento Body Computer!

manu8383

Alfista principiante
20 Novembre 2012
63
0
6
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL 120CV Distinctive
Ciao, vi segnalo che è disponibile un aggiornamento del body computer delle Giulietta MY14. Il numero di versione dovrebbe essere il 4.2.1.

Come verificare se la propria Giulietta ha già l'ultima versione? Basta avere i tergicristalli anteriori accesi: se inserendo la retromarcia si attiva anche il tergicristallo posteriore, allora si ha già l'ultimo aggiornamento (o comunque una versione equivalente).

L'aggiornamento dovrebbe intervenire sul modulo tergicristalli e sull'alzacristalli. Non sono in grado di dire se coinvolge anche altri problemi o funzionalità dell'auto.

Emanuele
 
Re: Aggiornamento body computer Giulietta MY14

Interessante! Come è possibile aggiornare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Aggiornamento body computer Giulietta MY14

Officina Alfa Romeo...
 
Re: Aggiornamento body computer Giulietta MY14

Ciao, vi segnalo che è disponibile un aggiornamento del body computer delle Giulietta MY14. Il numero di versione dovrebbe essere il 4.2.1.

Come verificare se la propria Giulietta ha già l'ultima versione? Basta avere i tergicristalli anteriori accesi: se inserendo la retromarcia si attiva anche il tergicristallo posteriore, allora si ha già l'ultimo aggiornamento (o comunque una versione equivalente).

L'aggiornamento dovrebbe intervenire sul modulo tergicristalli e sull'alzacristalli. Non sono in grado di dire se coinvolge anche altri problemi o funzionalità dell'auto.

Emanuele
appena posso vado a controllare la mia giuly che è stata prodotta a gennaio 2014 se ha già l'aggiornamento, grazie per la segnalazione
 
Re: Aggiornamento body computer Giulietta MY14

appena posso vado a controllare la mia giuly che è stata prodotta a gennaio 2014 se ha già l'aggiornamento, grazie per la segnalazione
Con i tergi accesi, se ingrani la retromarcia, parte automaticamente il tergi posteriore?

Emanuele
 
Re: Aggiornamento body computer Giulietta MY14

Con i tergi accesi, se ingrani la retromarcia, parte automaticamente il tergi posteriore?

Emanuele
domenica prendo la bimba e controllo se partono i tergi posteriori accendendo gli anteriori
 
Re: Aggiornamento body computer Giulietta MY14

in effetti il tergi si comporta cosi ....
non ho capito cosa dovrebbero fare l'alzacristalli.....
info: immatricolata 30/01/14 ma non so quando sia stata prodotta (pronta consegna in concessionario)
 
Re: Aggiornamento body computer Giulietta MY14

anche a me il tergicristalli posteriore si avvia automaticamente quando inserisco la retromarcia col tergi anteriore inserito, ma per quanto riguarda gli alzacristalli non ho notato nulla di particolare, la mia giuly è stata prodotta il 15 gennaio 2014 e immatricolata il 21 dello stesso mese
 
Re: Aggiornamento body computer Giulietta MY14

Scusate l'ignoranza, ma come faccio a sapere il giorno in cui è stata prodotta l'auto? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Aggiornamento body computer Giulietta MY14

Per quello che mi riguarda la data di produzione me la comunicò il mio venditore quando andai a ritirare la mia nuova giuly