Giulietta MY14 - Rottura contorni cromati fendinebbia!!

Re: Rottura contorni cromati fendinebbia MY14

Probabilmente sarà la classica fornitura difettosa. Purtroppo sono cose che capitano, ma l'importante che te li cambino in garanzia.
 
Re: Rottura contorni cromati fendinebbia MY14

Ci provarono anche con la mia per il parabrezza non mollai...L'ispettore diede l'ok per la sostituzione in garanzia.
 
Problema Vernicie Fendinebbia Giulietta 1.6 Riders

Ciao a tutti,
è da un pò di tempo che la vernicie/laccatura argentata che contorna i Fendinebbia sta iniziando a creparsi. All'inizio ho pensato a qualche sasso preso durante la marcia, ma adesso il problema si stà verificando anche sull'altro fendinebbia. Allego delle foto per far capire meglio il mio problema

Foto 15-10-14 20 05 52.jpgFoto 15-10-14 20 06 18.jpg

A qualcun'altro è gia successo? e cosa piu importante, l'auto ha meno di 3 mesi, li sistemano in garanzia?

Grazie,
Gianluca :)
 
Re: Problema Vernicie Fendinebbia Giulietta 1.6 Riders

Ricordo di un altro caso.

Non sei il primo.
 
Re: Problema Vernicie Fendinebbia Giulietta 1.6 Riders

Utilizzando la funzione "cerca" ho trovato questo discussione ma ne cercavo un' altra simile, probabilmente quella che si ricordava Polinesiano.
Questa sera ho tolto le mie griglie fendinebbia per montare quelle QV MY2014 e sostituire le H3 di serie con le Osram NB.
Tolgo dall' alloggiamento il faretto sinistro ed è perfetto, tolgo quello destro e la cromatura invece è crepata, anche se non in modo così vistoso come l' utente Gianluca.
La mia ha un anno e pochi giorni e è MY2010.
 
Re: Rottura contorni cromati fendinebbia MY14

Ecco la discussione che cercavo....
La cromatura di uno dei faretti della mia Giulietta si è crepata.:Bash:
Giulietta MY2010. Uscita da Cassino a fine settembre 2013.
 
Re: Rottura contorni cromati fendinebbia MY14

Stato in concessionaria poco fa. Sostituiscono tutto in garanzia. Mi chiamano nei prossimi, quando arrivano!!
 
Re: Rottura contorni cromati fendinebbia MY14

Stato in concessionaria poco fa. Sostituiscono tutto in garanzia. Mi chiamano nei prossimi, quando arrivano!!
Certo che li sostituiscono in garanzia eea evidente che erano difettosi e le crepe non erano certo dovuti a urti o sassi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rottura contorni cromati fendinebbia MY14

Stato in concessionaria poco fa. Sostituiscono tutto in garanzia. Mi chiamano nei prossimi, quando arrivano!!
Ma la concessionaria a cui ti sei rivolto ha anche la carrozzeria?
Stasera sia il tecnico dell' officina(senza corrozzeria) che la signorina dell' infomore mi han detto che è un problema di carrozzeria quindi le officine non se ne occupano!
Possibile??
 
X