Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao ragazzi io vi scrivo in quanto a luglio 2014 ho ritirato la mia giuly my2014 con uconnect radio nav. praticamente giá da subito ho avuto problemi con la lettura della chiavetta usb e cambiandola per qualche settimana non ho avuto piú problemi. Adesso invece sono 5 gg che non mi legge n'è la chiavetta n'è la card e non si collega via bluethoot per la riproduzione audio come se non me li legge......l'ultima volta che mi ha letto la chiavetta mi sdoppiate se non addirittura triplicava le stesse canzoni. Non so proprio che fare aiuto!

Ciao , se non hai ancora fatto l'aggornamento vai il prima possibile, per i problemi che hai citato ho avuto qualcosa di simile ieri, e il 22 di settembre la porto in officina, il problema è che ora funziona tutto!
Praticamente e come se andasse in sovraccarico il software, spero che la situazione si sblocchi, e che risolvono il problema.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ho un iPhone 4s. Le mail le legge con siri, ma il resto...
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ho un iPhone 4s. Le mail le legge con siri, ma il resto...
Per il resto intendi spedire da uconnect? al momento non si può, salvo aggiornamenti futuri, sempre che abbiano intenzione di farli.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

No, il resto intendo il fatto che mi abbia letto le notifiche dell'iPhone di whatsapp ed euro sport come se fossero degli sms!!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti, sono nuovo del Forum, mi sono già letto tutto il Thread in questione e non sono riuscito a trovare una risposta (ma sono stordito, e magari esiste e l'ho saltata)
Ho acquistato una Giulietta 2014 con uConnect 5" (ovviamente non NAV) e arrivo da una MiTo con Blue & Me: ebbene sulla MiTo si potevano scaricare gli aggiornamenti del sistema B&M e installarli tramite chiavetta USB.
E' possibile farlo sul nuovo sistema ?
Se si, qualcuno sa dove posso scaricare gli aggiornamenti ? (su driveuconnect ammetto di non essere riuscito a trovare alcuna info su questo)
Grazie a chiunque possa/voglia ripondermi !
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Per scaricare gli aggiornamenti per il B&M su Giulietta my14 devi fare prima di tutto una cosa semplicissima: montare la centralina del B&M.

Una volta montata puoi aggiornare. :)
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Scusa Polinesiano, non ho capito la tua risposta.
Vorrei aggiornare l'uConnect della mia Giuly MY2014 ma non trovo da nessuna parte dove scaricare gli aggiornamenti (come facevo sul Blue&Me della MiTo).
La centraline dell'uConnect, avendo tale configurazione, già ce l'ho...
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

mMYnon c'è ancora nessun aggiornamento per le mappe dell'uconnect montato sulle MY 2014
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Non avendo le Mappe non lo so... io cerco aggiornamenti del sistema uConnect :-D
Io cerco dove posso (se esiste) scaricare eventuali aggiornamenti del sistema uConnect.
 
X