Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Prova a togliere o aggiungere almeno una canzone. Per quel che ne so io, se il contenuto della chiavetta non cambia, anche se la togli e la reinserisci, lui pensa che non sia cambiato nulla.
Se nemmeno così funziona, prova a formattare la chiavetta o con una chiavetta differente.

Ciao, Mario

Ho aggiunto una canzone su USB e ora lo legge. Grazie mille anche a semi.
Ma perché non mi legge i .wma? Sul libretto Uconnect dice espressamente che è in grado di riprodurli......
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Salve a tutti, ho una Giulietta Distinctive MY 2014 con Uconnect 5" ed ho installato un antifurto MED che ultimamente mi sta dando qualche problemino, ogni tanto parte la sirena senza motivo (è successo anche mezz'oretta fa, costringendomi ad alzarmi nel cuore della notte)...ho notato che il LED sulla pendrive USB resta acceso anche ad auto spenta, è normale? Succede anche a voi? Non vorrei che fosse questo assorbimento a far suonare l'allarme...

Saluti,
Vittorio
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

È temporizzata quella presa.
Di sicuro non è lei a far scattare la sirena.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ieri ho collegato il mio iphone 5 con cavetto alla presa usb........uconnect 5" in palla, non riconosceva più il cd e si erano bloccati i comandi vocali! dopo un 10 minuti che ho lasciato spenta tutta l'auto ha rifunzionato.......dico ma!!!! poi decido di attivare l'audio bluetooth per mandare in streaming bluettoth le canzoni .... nuovamente in palla uconnect no riconosce il cd lo inserisco e scrive nessun cd comandi vocali nuovamente bloccati.........decido di eliminare la connessione dell'iphone (ho un iphone 5) lo ricollego ma a questo giro in automatico prende sempre audio bluetooth. rilascio l'auto spenta rifunziona tutto. anche se una volta in marcia si è bloccato ed è bastato togliere e reinserire la chiavetta usb per rirenderlo funzionale. che diamine può essere successo? e poi come faccio a bloccare lo streaming bluetooth ? premdo media cambio in automatico la sorgente se cd o usb ma vedere che ora mi passa anche a bluetooth mi da fastido. ma non esiste un modo per resettare in caso di problemi l'uconnect? sulla mia vw scirocco ho il navi rns 510 e con una combinazioni di tasti si può resettare..... l'ucconect no?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ieri ho collegato il mio iphone 5 con cavetto alla presa usb........uconnect 5" in palla, non riconosceva più il cd e si erano bloccati i comandi vocali! dopo un 10 minuti che ho lasciato spenta tutta l'auto ha rifunzionato.......dico ma!!!! poi decido di attivare l'audio bluetooth per mandare in streaming bluettoth le canzoni .... nuovamente in palla uconnect no riconosce il cd lo inserisco e scrive nessun cd comandi vocali nuovamente bloccati.........decido di eliminare la connessione dell'iphone (ho un iphone 5) lo ricollego ma a questo giro in automatico prende sempre audio bluetooth. rilascio l'auto spenta rifunziona tutto. anche se una volta in marcia si è bloccato ed è bastato togliere e reinserire la chiavetta usb per rirenderlo funzionale. che diamine può essere successo? e poi come faccio a bloccare lo streaming bluetooth ? premdo media cambio in automatico la sorgente se cd o usb ma vedere che ora mi passa anche a bluetooth mi da fastido. ma non esiste un modo per resettare in caso di problemi l'uconnect? sulla mia vw scirocco ho il navi rns 510 e con una combinazioni di tasti si può resettare..... l'ucconect no?


Stacchi la batteria per 15/20 minuti...
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ho aggiunto una canzone su USB e ora lo legge. Grazie mille anche a semi.
Ma perché non mi legge i .wma? Sul libretto Uconnect dice espressamente che è in grado di riprodurli......

Scusate se insisto ma... Qualcuno sa perché non legge i file .wma? Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Non ho il manuale sottomano. Non è per caso che dove parla dei WMA specifica qualche dato in più relativo alla compatibilità?
Se provi a guardare su Wikipedia, ci sono vari formati WMA, magari i tuoi brani sono sì WMA, ma in un formato non supportato da Uconnect.

Ciao, Mario
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ragazzuoli ma su uconnect da 5 pollici posso cambiare lo slot usb aux e inserire quello sd usb aux dell'uconnect 6 navi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ragazzuoli ma su uconnect da 5 pollici posso cambiare lo slot usb aux e inserire quello sd usb aux dell'uconnect 6 navi?

Si, se lo fai perchè ti piace come soprammobile.

No, se lo fai per utilizzare la SD.
 
X