Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ho comperato lo slot con sd perchè ho intenzione di montare il navi uconnect da 6.......intanto pensavo potevo installarlo sul 5. detto ciò , vorrei sapere che collegamento dovrei prendere per l'uconnect da 6 pollici navi, per far funzionare lo slot sd usb aux, vorrei installarlo con il navi perchè già perdo il cd.....ridurre la sorgente audio al solo usb non mi garba.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Il nav puoi montarlo anche senza SD,, eventuali aggiornamenti vengono fatti con USB, poi se vuoi fare un lavoro perfetto allora monta tutto, la SD puoi inserirla da massimo 2 giga, USB 4 giga, mi è stato riconfermato ieri dal capo officina, poi legge tutto, cioè io ora ho una USB da 8 giga!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ma avendo ora l'uconnect da 5 pollici.....la connessione dello slot usb aux attuale è identica allo slot sd usb aux per il navi? o devo cambiale cablaggio da radio a slot per renderlo funzionante?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

No.
Si.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]


... il dispensar le pillole ...
un'altra grandissima interpretazione .....:eclipsee_Victoria:
... come la neve nel suo cader sul tacito .....
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Polinesiano sai darmi il codice del cablaggio da slot sd usb a navi? Spero non lo forniscano con tutto il cablaggio plancia!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Non esiste a ricambio, ed è comprensibile.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Quindi se ho un problema di cavo alla mia , come fanno?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

No daiiiiii, ma credo si posso costruire. Oppure deve esserci qualcosa se un malvivente mi ruba la radio e trancia i cavi come è successo sulla Ypsilon di mia sorella. Danno i fasci cavi come ricambio. Quindi deve esserci il cablaggio....probabilmente venderanno tutto il fascio cavi plancia come successe a mia sorella perché tagliarono solo o cavi radio! Costo sulla ypsilon del fascio cavi plancia 1700€ ..... Fortuna che era coperta da assicurazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Esatto.

Dicitura "INSIEME FASCIO CAVI PARTE ANTERIORE".
 
X