Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

No daiiiiii, ma credo si posso costruire. Oppure deve esserci qualcosa se un malvivente mi ruba la radio e trancia i cavi come è successo sulla Ypsilon di mia sorella. Danno i fasci cavi come ricambio. Quindi deve esserci il cablaggio....probabilmente venderanno tutto il fascio cavi plancia come successe a mia sorella perché tagliarono solo o cavi radio! Costo sulla ypsilon del fascio cavi plancia 1700€ ..... Fortuna che era coperta da assicurazione.
Comunque da pagina 74 (circa) parte l'istallazione del 6,5 di Gianluca Gamba, dai un'occhiata lui ha lasciato le prese del 5°.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ragazzi non sto che sta succendendo al mio uconnect da 5 pollici......selezione suono touch alla pressione sullo schermo e resta muto......a volte si bloccano i comandi vocali , se ricevo una telefonata non ritorna su media ma resta su telefono.......il clima che fa ancora bizze.....sono preoccupato che devo fare? aggiornamenti presso rete ufficiale?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ragazzi non sto che sta succendendo al mio uconnect da 5 pollici......selezione suono touch alla pressione sullo schermo e resta muto......a volte si bloccano i comandi vocali , se ricevo una telefonata non ritorna su media ma resta su telefono.......il clima che fa ancora bizze.....sono preoccupato che devo fare? aggiornamenti presso rete ufficiale?

1. funziona al contrario, nel senso che se selezioni muto, il suono appena selezioni lo fa, da lì in poi, no.
2. in che senso? Ricorda che devi parlare appena senti il "beep" dopo la voce robotica.
3. è normale.
4. ovvero?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

mi spiego meglio 1. se seleziono la cornetta o il tasto comandi vocali.....non sento nessun bip , la musica viene riprodotta regolarmente senza interruzione. per questo ho detto che va in blocco il comando vocale. 2.premendo il tasto setting se seleziono riproduci suono touchscreen in on e do fatto, spesso resta silenzioso o con un minino suono alla pressione dei tasti touch.....raramente lo sento funzionare correttamente. 3. leggendo l'usb a volte salta a cd come se di botta non riconoscesse più la periferica. poi lascio l'auto chiusa un pò e torna tutto a funzionare.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

mi spiego meglio 1. se seleziono la cornetta o il tasto comandi vocali.....non sento nessun bip , la musica viene riprodotta regolarmente senza interruzione. per questo ho detto che va in blocco il comando vocale. 2.premendo il tasto setting se seleziono riproduci suono touchscreen in on e do fatto, spesso resta silenzioso o con un minino suono alla pressione dei tasti touch.....raramente lo sento funzionare correttamente. 3. leggendo l'usb a volte salta a cd come se di botta non riconoscesse più la periferica. poi lascio l'auto chiusa un pò e torna tutto a funzionare.

Lo faceva anche prima che montassi gli xeno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Si anche prima dello Xenon lunedì ho appuntamento in alfa
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Facci sapere [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

mi spiego meglio 1. se seleziono la cornetta o il tasto comandi vocali.....non sento nessun bip , la musica viene riprodotta regolarmente senza interruzione. per questo ho detto che va in blocco il comando vocale. 2.premendo il tasto setting se seleziono riproduci suono touchscreen in on e do fatto, spesso resta silenzioso o con un minino suono alla pressione dei tasti touch.....raramente lo sento funzionare correttamente. 3. leggendo l'usb a volte salta a cd come se di botta non riconoscesse più la periferica. poi lascio l'auto chiusa un pò e torna tutto a funzionare.
In officina ti faranno fare delle prove, senza USB come hanno fatto con me, che avevo quel problema del cambio di sorsente continuo, io ho risolto il problema, era USB, cambiata con quella di mia moglie che aveva gli stessi file della mia, ora tutto ok.
Quindi fai questa prova, prima di incaxxarti come ho fatto io con il capo officina.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ho provato a cambiare la pennetta usb come suggeritomi e non sembro avere più blocchi il suono del touch è solo molto leggero quasi non si avverte per il resto al momento sembra tutto ok......a parte che al volte vede il bluetooth dell'iphone come sorgente ausiliare e altre no. ma almeno non ho più blocchi.....vediamo se continua cosi grazie marcello4895.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao!! Sapete dirmi se si possono cancellare le stazioni radio salvate? E qualora si potesse fare, anche il procedimento.

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
X