Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

aggiornamento su mio uconnect da 5 pollici , da quando è stato resettato in officina tutto ok e mi è stato detto di non inserire mai nell'usb supporti al di fuori del pennino e di controllare sul pc che dentro non ci siano file video e sia privo di virus. da quando sto facendo cosi non ho più problemi....molto delicato questo uconnect direi. l'unica cosa che va in modo un pò anomalo è con lo streaming bluetooth dell'iphone 5 che ho. a volte prende come altra sorgente il bluetooth dell'iphone altre no. sinceramente desidererei che non vedesse anche lo streaming bluetooth perchè quando lo prende non ho audio dal cell.....tipo se arriva un sms di what's app non lo sento e mi da fastidio. possibili soluzioni? grazie.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Basta che schiacci "media" e poi usb... No?? Se poi dall'iPhone non fai partire la musica lo uconnect non ti prende lo streaming audio del telefono... io non ho mai avuto questo "problema"...
SE voglio sentire la musica che ho sull'iphone schiaccio "media" e poi bluetooth e poi faccio partire la musica dall'iPhone che poi viene riprodotta nelle casse...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ragazzi sto pensando di passare al navi........mi sono già procurato la presa sd usb aux. ho smontato quella che ho ed ho visto che i fili del connettore nero sono differenti....qualcuno sa dirmi come fare il corretto cablaggio? perchè con il navi perdo il cd e vorrei compensare la sua carenza con l'sd. grazie
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ragazzi vi chiedo..ho una giulietta My 2014 distintive. quando faccio partire la musica dal cell in particolare da spotify, non mi appare l'artista sul display...è normale?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ragazzi vi chiedo..ho una giulietta My 2014 distintive. quando faccio partire la musica dal cell in particolare da spotify, non mi appare l'artista sul display...è normale?

Dovrebbe apparire tutto tranne la copertina
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ragazzi vi chiedo..ho una giulietta My 2014 distintive. quando faccio partire la musica dal cell in particolare da spotify, non mi appare l'artista sul display...è normale?
A quanto ne so Spotify con Android non supporta questa funzione, infatti anche a me non compare nulla. Se cerchi in qualche forum è un problema di Spotify con alcuni andorid (io ho un Samsung S3). Provato con IPAD e spotify invece si vede tutto tranne la copertina. Ho provato invece sempre lo stesso telefono con Play Music di Google ad esempio e funziona. Purtroppo sembra che spotify nonostante i vari aggiornamenti non voglia sistemare questa cosa.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

grazie...ho un s4 mini...stasera connetto l iphone della mia ragazze e vedo se esce almeno l artista...grazieee
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao, prima di scrivere ho provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato nulla, ho ritirato da poco la mia Giulietta con Uconnect 5" senza nav, collegato lo smartphone ho notato che utilizzando waze (devo provare con altri nav) non si sente l'audio ne dal telefono ne attraverso la connessione BT, se seleziono il telefono sulla plancia si sente l'audio guida ma non più la radio, è normale? c'è qualche impostazione specifica che posso fare? problema del telefono?
Vittorio
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao, prima di scrivere ho provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato nulla, ho ritirato da poco la mia Giulietta con Uconnect 5" senza nav, collegato lo smartphone ho notato che utilizzando waze (devo provare con altri nav) non si sente l'audio ne dal telefono ne attraverso la connessione BT, se seleziono il telefono sulla plancia si sente l'audio guida ma non più la radio, è normale? c'è qualche impostazione specifica che posso fare? problema del telefono?
Vittorio
Se colleghi il telefono tramite BT e stai ascoltando la radio sentirai l audio del tuo dispositivo solo durante una chiamata.

Se invece selezioni la sorgente media come telefono verrà dirottato direttamente lo speaker del cell sull'auto quindi lettore audio, notifiche, audio dei programmi (tra cui il navi)

Inviato dal mio SM-G900F
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Grazie, quindi nessuna possibilità di sentire le notifiche ascoltando la radio?
 
X