Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

stasera altro blocco dell'uconnect con schermo che rimaneva nero e l'audio andava .....comandi vocali ko......non me la sono presa tanto domani sono all'alfa. mannaggia spero sia qualcosa di risolvibile.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Buonasera ragazzi, primi passi anche per me con lo Uconnect 6.5 ed in particolare con i settaggi del navigatore:

1) Ho notato che l'unità di misura sia sulla mappa che sugli avvisi autovelox sono a sistema imperiale (ft/mph), non sono riuscito a trovare il metrico qualcuno può aiutarmi?

2) Nonostante abbia attivato gli autovelox, non riesco a visualizzarli sulla mappa.
 
Re:Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY 14 [Tutto Qui]

Buongiorno a tutti,
dopo un giretto in officina nella giornata di oggi vi segnalo che l'ultimo aggiornamento del Continental Uconnect 6.5 per Giulietta/500L presenta un bug sul navigatore: in particolare segnala l'unità di misura in miglia ed i relativi limiti di velocità in mph e non in kmh.

Sul computer di bordo invece il tutto viene visualizzato correttamente.

La versione afflitta da questo problema è la 14.

Vi farò sapere non appena faranno qualche aggiornamento.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ritirata poco fa l'auto.....è stato aggiornato il controller del clima.....e sui blocchi dell'uconnect non mi hanno saputo dare risposta. hanno preventivamente fatto un reset.....il capofficina mi ha detto "non vorrei che i blocchi fossero per lo xenon che ho installato ,il body computer è delicato". alla risposta che lo faceva anche prima dell'installazione dello xenon e led vari e che si presento per la prima volta collegando l'ipod. mi ha detto "bo vediamo tanto è in garanzia magari un giorno passa con l'ipod." in ogni caso non ha fatto nessuna storia per lo xenon after.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

A lui non frega nulla, perciò non ha fatto storie.

Le grane le avrai con la garanzia
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

RAGAZZI HO RISOLTO!!!

Allora premetto che la versione della mappa è la seguente, detto ciò per impostare correttamente l'unità di misura in Km dovrete:
20141027_161556.jpg


1) Andare nel menù delle impostazioni vettura tramite il pulsante in alto a destra con l'ingranaggio (NON LE IMPOSTAZIONI DEL NAVI!)
2) Selezionare la voce "Display" dunque scorrere fino la voce "Consumi".
Selezionare quindi la voce mpg (miglia) per poi tornare su km

Così facendo il navigatore tornerà correttamente a indicarvi il sistema metrico nelle indicazioni a video e vocali!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao!! Sapete dirmi se si possono cancellare le stazioni radio salvate? E qualora si potesse fare, anche il procedimento.

credo non esita un comando specifico .... non dovrebbe essere un sistema intelligente
quello che puoi sicuramente fare e' il "sovrascrivere" ... ovvero memorizzarne un'altra nella stessa posizione.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

credo non esita un comando specifico .... non dovrebbe essere un sistema intelligente
quello che puoi sicuramente fare e' il "sovrascrivere" ... ovvero memorizzarne un'altra nella stessa posizione.

Ok! Grazie

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

A lui non frega nulla, perciò non ha fatto storie.

Le grane le avrai con la garanzia

ma non credo ..... con ad esempio la scirocco che ho , solo perchè cambiai le lampadine retromarcia con dei led mi dissero subito in vw " se ti salta qualcosa di elettronica tipo qualche centralina sappi che non ti riconosceremo nulla" e non avevo nessun problema me lo puntualizzarano gratuitamente al tagliando. quindi se mai ci sarà qualcosa non credo che mi metteranno i bastoni tra le ruote per un kit xenon after!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Legge anche usb da 16GB...
 
X