Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao ho appena ritirato l'auto Giulietta TDI con sistema uconnect 6.5.
Dovrei installare e registrare le mappe ma seguendo le istruzione non trovo come fare per estrarre il codice.
Il navi server: 9.10.2.361395

Mi aiutate, grazie?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Direi che era un lavoro che doveva fare il conce, io non ho estratto niente era già tutto configurato.
Un consiglio prima che qualcuno ti meni, non usare il termine TDI ma JTDM.:lol2:
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Direi che era un lavoro che doveva fare il conce, io non ho estratto niente era già tutto configurato.
Un consiglio prima che qualcuno ti meni, non usare il termine TDI ma JTDM.:lol2:

Stavo esattamente scrivendo la stessa cosa :D

Se ti può essere utile comunque hai già l'ultima versione del software di navigazione ovvero la 14.10.0
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

scusate per il TDI, allora devo andare dal concessionario per farmi attivare le mappe nuove?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

La mia Giuly con sistema multimediale Uconnect quando vado ad impostare la velocità nel navigatore , oltre la quale deve segnalarmelo , non accetta numeri a tre cifre ma solo a due ; per intenderci meglio se voglio impostare la velocità massima a 130 , mi fa mettere fino a 99 , non consentendomi l'immissione della terza cifra - versione software 14.10.0
Qualcuno sa aiutarmi , grazie
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

La mia Giuly con sistema multimediale Uconnect quando vado ad impostare la velocità nel navigatore , oltre la quale deve segnalarmelo , non accetta numeri a tre cifre ma solo a due ; per intenderci meglio se voglio impostare la velocità massima a 130 , mi fa mettere fino a 99 , non consentendomi l'immissione della terza cifra - versione software 14.10.0
Qualcuno sa aiutarmi , grazie
Stessa cosa per me

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Lettura messaggi whatsapp e sms (e probabilmente pure gmail e skype)? EUREKA!

Sono da tre giorni proprietario di una giulietta 1.4 TB e ho installato uconnect 6.5. Dopo essermi letto tutti i precedenti messaggi di questo forum (una giornata ;-P) mi sembra di aver capito che nessuno ha ancora risolto il problema della lettura dei messaggi di whatsapp. Credo di aver trovato la soluzione, almeno, a me funziona benissimo.
Ho uno smartphone cinese con android kitkat e rom Miui. Ho installato tre app: TTS + speechSynthesis ITA-ITAVoice + Bluetooth ed SMS in Auto (questo in versione Trial). Configurato quest'ultimo programma, appena ricevo un messaggio sms o whatsapp il cell finge una chiamata in arrivo, che viene dirottata sul vivavoce del uconnect ed il sintetizzatore vocale TTS mi legge il tutto.
Tra l'altro il programma Bluetooth e SMS in Auto (scritto da un italiano :) ) attiva e disattiva da solo il bluetooth quando si sale in macchina, ma per questo si possono anche usare i TAG se sono supportati dal cell.
Dovrebbe funzionare anche con gmail e skype ma non ho ancora fatto la prova.

Adesso però esco a provarla su strada...che è meglio.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Facci sapere se riesci a farlo funzionare anche con skype e gmail
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ma meno male che non legge Whatsapp e altra roba altrimenti parlerebbe in continuazione :lol2:
 
X