Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ma meno male che non legge Whatsapp e altra roba altrimenti parlerebbe in continuazione :lol2:

puoi decidere tu cosa fargli leggere tra sms, whatsapp, gmail e skype.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Facci sapere se riesci a farlo funzionare anche con skype e gmail

Gmail funziona, mi legge il mittente, l'oggetto e pure il contenuto. skype non lo so...non mi ha messaggiato nessuno lì.

Devo dire che non ho capito bene come funziona il tutto. A volte funziona solo se ascolto musica dal cellulare, altre volte funziona anche se sto ascoltando la radio, che è quello che a me interessava, boh, cercherò di approfondire.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Gmail funziona, mi legge il mittente, l'oggetto e pure il contenuto. skype non lo so...non mi ha messaggiato nessuno lì.

Devo dire che non ho capito bene come funziona il tutto. A volte funziona solo se ascolto musica dal cellulare, altre volte funziona anche se sto ascoltando la radio, che è quello che a me interessava, boh, cercherò di approfondire.

Fai una guida per i più anziani!.: old :..: old :.
 
Aiuto, ingressi / uscite U-Connect 5" Giulietta 2014

Salve, scrivo dalla Spagna. Ho un Giulietta 2014 stereo Uconnect 5 "e volevo installare un modulo GPS, per esempio
Módulo de navegación para pantallas originales en WIN CE 6.0 (GPS and GLONASS) CS9320, con guida all'installazione
http://car-solutions.com/nfs/product/847083/file/CS9320_navigation_box_installation_guide.pdf
Ma non che ingressi/uscite ha la squadra Uconnect 5 ". Qualcuno ha lo schema degli ingressi/uscite del Uconnect?, O mi può dire che ingressi/uscite è?.

Saluti e grazie, Carlos.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Fai prima a comprare l'uconnect 6.5 e montare quello...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Voglio avere WinCe aggiornare i browser senza stipendio, perché non acquistare il Uconnect 6.5 "
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Wincè è un sistema superato... se vuoi un nav che puoi aggiornare gratuitamente prendi uno dei nuovi 2din kenwood con android... ma col tanto che costano le mappe le aggiorni 10 volte a pagamento

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Si ma senza il touch screen è difficile da utilizzare...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

è possibile utilizzare il touch screen Uconnect. Essa ha anche un telecomando con touch panel.
 
X