Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Uno spazio per parlare dell'Uconnect della Giulietta my14.

Penso di no, non esce e non entra niente dal 6.5, che non sia fatto con aggiornamento in Alfa.
Ma se è un garmin (così mi han detto) di base si dovrebbe poter fare un po di tutto?!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ma se è un garmin (così mi han detto) di base si dovrebbe poter fare un po di tutto?!

Un garmin e sicuramente il vecchio radio nav, questo sembra di no.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Non è Garmin bensì Harman
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

salve...nella mia giuly che nei prossimi giorni dovrebbe arrivare ho installato uconnect 6,5...c'è anche l'ingresso per la scheda sd...se inserisco appunto la sd posso riprodurre musica o serve solo eventualmente per implementare il navigatore??
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Musica.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ho letto sul LUM che bisogna inserire una SD HC compatibile SPI...cosa devo dire nel negozio per comprare quella giusta??
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

buonasera a tutti..avrei una domanda urgente da fare..siccome domani finalmente andrò a ritirare la mia giuly volevo chiedere se nella sd per riprodurre musica creo cartelle per artisti...le stesse cartelle riuscirò a visualizzarle sul display o no??
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

chiedo solamente la cortesia se qualcuno può rispondermi datosi l'urgenza...grazie in anticipo
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

credo che non si possa fare, io almeno non ci sono riuscito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

buonasera a tutti..avrei una domanda urgente da fare..siccome domani finalmente andrò a ritirare la mia giuly volevo chiedere se nella sd per riprodurre musica creo cartelle per artisti...le stesse cartelle riuscirò a visualizzarle sul display o no??
a me da usb è possibile, da sd non lo so perché ho lo uconnect 5"