Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ma per installare uno stereo aftermarket che adattatore mi serve per l'antenna?, ho visto che non è ISO...
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ciao a tutti non ho capito bene una cosa! io ho u connect da 5 pollici,è possibile mettere quello della 500x con retrocamera?grazie a tutti
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho una domanda da sottoporvi: ho ritirato la mia nuova giulietta martedì scorso e non riesco a capire una cosa del sistema di navigazione, cosa significa il numero cerchiato di bianco nella visualizzazione della mappa? per completezza allego una foto

IMG_0369.jpg

Prima di chiederlo a voi del forum ho provato a leggere tutto il manuale del mio uconnect da 6,5" ma vi giuro che non ho trovato niente...
Ho un sospetto che sia la velocità media in miglia orarie ma non ne sono sicuro e sopratutto come si fa a toglierlo (è alquanto fastidioso nella bella linearità della visualizzazione delle mappe).
Ciao a tutti

Nicola
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

E' il limite di velocità, però nella mia 31 non è mai apparso.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

grazie!!! temo che sia il limite in miglia orarie ma non riesco a capire come trasformarlo in km/h...
Te l'hanno consegnata senza impostare i Km i soliti cani randagi, vai all'impostazioni del nav e risolvi facilmente.:)
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ragazzi Che adattatore mi serve per utilizzare il cavo antenna in formato din?
ImageUploadedByTapatalk1426968336.516948.jpgImageUploadedByTapatalk1426968348.582688.jpgImageUploadedByTapatalk1426968358.666013.jpg
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Te l'hanno consegnata senza impostare i Km i soliti cani randagi, vai all'impostazioni del nav e risolvi facilmente.:)
Ci avevo già provato ma rimanevano le miglie orarie... Ho dovuto ritornare alle impostazioni iniziali e poi si ė quantomeno riportato in km/h
grazie per le info
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ciao a tutti non ho capito bene una cosa! io ho u connect da 5 pollici,è possibile mettere quello della 500x con retrocamera?grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ciao a tutti non ho capito bene una cosa! io ho u connect da 5 pollici,è possibile mettere quello della 500x con retrocamera?grazie a tutti
in settimana ho rimappato e l'officina presso la quale l'ho fatto stava installando proprio su una Giuly il navigatore con retrocamera nel cassettino al parabrezza, mantenendo comunque lo uconnect, tutto questo alla modica cifra di 900 euro. Ho provato il navigatore, un garmin, con licenza mappe a vita e si gestisce praticamente a comandi vocali.