Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho una domanda da sottoporvi: ho ritirato la mia nuova giulietta martedì scorso e non riesco a capire una cosa del sistema di navigazione, cosa significa il numero cerchiato di bianco nella visualizzazione della mappa? per completezza allego una foto
Prima di chiederlo a voi del forum ho provato a leggere tutto il manuale del mio uconnect da 6,5" ma vi giuro che non ho trovato niente...
Ho un sospetto che sia la velocità media in miglia orarie ma non ne sono sicuro e sopratutto come si fa a toglierlo (è alquanto fastidioso nella bella linearità della visualizzazione delle mappe).
Ciao a tutti
Ci avevo già provato ma rimanevano le miglie orarie... Ho dovuto ritornare alle impostazioni iniziali e poi si ė quantomeno riportato in km/h
grazie per le info
in settimana ho rimappato e l'officina presso la quale l'ho fatto stava installando proprio su una Giuly il navigatore con retrocamera nel cassettino al parabrezza, mantenendo comunque lo uconnect, tutto questo alla modica cifra di 900 euro. Ho provato il navigatore, un garmin, con licenza mappe a vita e si gestisce praticamente a comandi vocali.