Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Che cosa intendi con cassettino al parabrezza?io volevo mettere il sistema u connect della 500x che ha già incorporato la retrocamera

Non puoi farlo. È compatibile con le dimensioni ma non è possibile allinearlo con il BC.

Che cosa intendi con cassettino al parabrezza?io volevo mettere il sistema u connect della 500x che ha già incorporato la retrocamera
Il vano portaoggetti centrale ;) viene sostituito completamente compresa la parte delle alette dell'aria che da quello che ho visto diventano finte.

- Informazione Pubblicitaria -

Non puoi farlo. È compatibile con le dimensioni ma non è possibile allinearlo con il BC.

Esattamente quello che è stato detto a me dal capofficina, anche l'aggiornamenti dice sono diversi e quindi forse non ci sarà mai la possibilità di introdurre il trip dei consumi, che manca nel 6.5.

Oggi sono andato all'alfa e mi hanno detto che quello della 500x nn si può mettere!!non so voi come avete fatto a metterlo

Nessuno di noi difatti l'ha montato.

Ciao a tutti, ho letto molte pagine del forum e mi sembra di aver capito che per aggiornate le mappe del mio uconnect devo per forza portarla in assistenza, é correto?

Si, ma al momento non esistono aggiornamenti per le mappe.

Si, ma al momento non esistono aggiornamenti per le mappe.

Urca...
Oggi ho scoperto che sul navigatore non c'è nemmeno la stazione MedioPadana (Reggio Emilia) del Freccia Rossa... Stiamo messi bene....
Grazie comunque dell'info

Io sono di un'altra regione quindi non ti posso aiutare, a me le prende tutte.

X