Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Mandato PM.

La cosa più bella sarebbe il MirrorLink

- Informazione Pubblicitaria -

ma pensate che il software Uconnect si evolverà su Giulietta...oppure..visto che devono "pompare" la 500x ormai verrà tralasciato o non verranno aggiunte nuove funzioni?

ma pensate che il software Uconnect si evolverà su Giulietta...oppure..visto che devono "pompare" la 500x ormai verrà tralasciato o non verranno aggiunte nuove funzioni?

La seconda che hai detto.

Io credo invece che verrà adottato per tutte le auto del gruppo FCA.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao a tutti, in merito un minimo di speranza che possano aggiornare i software dei nostri UConnect ce l'ho. Vi spiego, ieri tanto per, ho scaricato l'applicazione UConnect Live (mi pare si chiami così (comunque è quella che si vede nel video postato da Pasquitos80) e quando si inizia la configurazione mette le varie car del gruppo FCA e ti chiede di scegliere il modello. Ebbene la Giulietta c'è, però ovviamente non funziona, perché andrebbe aggiornato l'UConnect della car.
Speriamo che ci regalino questo aggiornamento....

:decoccio: e a presto Marco

ma voi siete ... troppo avanti ...
io so qui col telefono novo ... e non so ancora manco se s'aggancia a sto Uconnect ..... :p

Grande Konte per aver condiviso questa scoperta!

sto notando che le mappe sono estremamente aggiornate.....nel complesso un bel navigatore......non gradisco solo che l'audio voce di navigazione esca solo dall'altoparlante di sx . la carenza del cd non si sente . credo che ormai ognuno di noi cammini con la musica su chiavetta usb. l'audio musica è ottimo.

X