Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Puoi fare due cose.

1) lo compri e provi.

2) leggi le precedenti 149 pagine.

:)

Non ti seguo.....le 149 pagine precedenti le ho lette tutte e so che fino a poco tempo fa l'unica interfaccia disponibile in commercio era compatibile solo con impianto pre MY2014.....questa di cui ho postato il link a quanto leggo è specifica per UConnect della MY 2014......alla luce di ciò perché mi dici di leggere le 149 pagine precedenti? Errore? Provocazione?

Provocazione?

Ma cosa c'è un virus in questo ultimo periodo? :lol2:

Premesso che "forse" qualche pagina ti è sfuggita e/o non ricordi di averla letta.

È pacifico che lo UConnect montato su Giulietta (base/high) ha le uscite video non abilitate/mancanti sia hw che sw.
Ciò che monta su 500X o 500 L NON può montare su Giulietta, ergo quell'interfaccia non può funzionare su Giulietta.

Da ciò se ne ricava:

1) Ciò è stato assodato nelle 150 (ora aggiornato) pagine precedenti.
2) Felicissimo di essere smentito da chi l'acquista, da ciò il mio invito.

P.S.
Accertato che ne non è la prima volta che quando rispondo sinteticamente (essendo da cellulare, mi è scomodo scrivere poemi, ed anch'io fortunatamente ancora lavoro) vengo frainteso ed addirittura le risposte interpretate come provocatorie, da oggi mi asterrò del tutto dal rispondere. :)
Chi necessita di qualche delucidazione dal sottoscritto utilizzi pure i PM.
Ringrazio pisilio per avermi dato l'opportunità di ribadire ciò pubblicamente.

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

IMG_9554.jpgIMG_9555.jpgIMG_9557.jpgIMG_9560.jpg ho riabilitato il dab e collegato lo slot sd aux alla fine ce l'ho fatta......tutto questo grazie al Leonardo e ad una piccola modifica sullo slot per poter far funzionare sia sd che usb . un ringraziamento particolare va all'officina che mi ha seguito con il Leonardo e all'igegnere Rocco . ecco un video anche https://www.youtube.com/watch?v=AxsHx3vNWLs

Ultima modifica:

Complimenti ottimo lavoro. Alla fine chi la dura la vince.[emoji106]
Poli non arrabbiarti[emoji22]

.. ed akkattati un tablet ....
:troll-dance::troll-dance::troll-dance:

Visualizza allegato 116399Visualizza allegato 116400Visualizza allegato 116403Visualizza allegato 116404 ho riabilitato il dab e collegato lo slot sd aux alla fine ce l'ho fatta......tutto questo grazie al Leonardo e ad una piccola modifica sullo slot per poter far funzionare sia sd che usb . un ringraziamento particolare va all'officina che mi ha seguito con il Leonardo e all'igegnere Rocco . ecco un video anche https://www.youtube.com/watch?v=AxsHx3vNWLs

Nel video si vede che hai un nuovo softwrer e anche le mappe sono aggiornate, quindi passerò in Alfa per averle anch'io.:)

io ho acquistato il navi già con questo aggiornamento e mappe.....con il leonardo è solo stato aggiornato il body computer.

all'alfa romeo mi hanno chiesto 3050 euro per avere il 6,5 ma poi il montaggio loro nn lo facevano! mi hanno detto che se lo voglio montare avrò problemi al contachilometri che inizia a lampeggiare! ora vi chiedo,se lo dovessi acquistare conoscete qualche sito che lo vende a poco prezzo? se è vero che si hanno problemi di vario genere?

X