Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti, in merito un minimo di speranza che possano aggiornare i software dei nostri UConnect ce l'ho. Vi spiego, ieri tanto per, ho scaricato l'applicazione UConnect Live (mi pare si chiami così (comunque è quella che si vede nel video postato da Pasquitos80) e quando si inizia la configurazione mette le varie car del gruppo FCA e ti chiede di scegliere il modello. Ebbene la Giulietta c'è, però ovviamente non funziona, perché andrebbe aggiornato l'UConnect della car.
Speriamo che ci regalino questo aggiornamento....

:decoccio: e a presto Marco

IMG_9612.jpg ecco
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Buon giorno a tutti, ma con una giulietta my2014 con uconnect 5":
- è difficile montare la versione 6.5 (in casa)? bisogna cambiare plancia ecc ecc oppure si toglie quello vecchio e si mette quello più grande senza tagliare fili o plancia?
- non ho capito dalle vostre discussioni quanto viene a costare come "ricambio originale alfa" la versione 6.5.
Grazie a chi mi risponderà

ps... mi interessa più che altro avere il display da 6.5 più che il navigatore..
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ciao ti rispondo io perchè ho fatto le stesse domande all'alfa romeo,allora il 6,5 costa 3050 euro,però quello dell'officina mi ha detto che si hanno problemi di contachilometri che inizia a lampeggiare! la plancia nn viene cambiata ma si leva il 5 e viene messo il 6,5 poi si modifica l'antenna e si aggiunge la porta sd vicino a quella aux e usb! altri ragazzi che hanno montato il 6,5 non hanno mai avuto problemi di questo genere!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Il 6,5 lo si può trovare a molto ma molto di meno tramite altri canali...
Cmq per quello che costa andrei su un aftermarket...
Poi ognuno fa le sue scelte :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

e tramite altri canali quanto verrebbe? si so che il rapporto qualità prezzo non è eccezionale ma a me piace l'integrazione che ha.. e come montaggio è già tutto fatto oppure bisogna modificare la macchina per adattarla al nuovo tipo di radio/display? grazie mille
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Poco più sopra l'utente pasquitos ha fatto l'upgrade uconnect da 5 a 6,5... Trovi tutto...
Tramite altri canali io l'avevo trovato a 599 spedito... Poi ho accantonato l'idea per il momento per vari impegni e perché sto valutando se a quella cifra mi convenga mettere un pioneer...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

e tramite altri canali quanto verrebbe? si so che il rapporto qualità prezzo non è eccezionale ma a me piace l'integrazione che ha.. e come montaggio è già tutto fatto oppure bisogna modificare la macchina per adattarla al nuovo tipo di radio/display? grazie mille

se vuoi ti do il numero dell'ingegnere Rocco con 600 euro lo prendi da lui e ti indica un centro che ha il Leonardo per riconfigurare il body computer per il perfetto funzionamento.

https://www.youtube.com/watch?v=uhcPe-eXXsI

ragazzi non capisco perchè fa così il display del navi......come va impostato? o devo fare altre configurazioni con il Leonardo? credo che l'auto dal quale è stato smontato aveva il sensore luce pioggia cmq.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Quale sarebbe l'anomalia?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

il link non va...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Non ho capito neanche io qual è il problema. Il passaggio tra giorno e notte è normale su qualsiasi schermo montato in auto. È questo che non ti torna?