Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

è a dir poco che vergogna....per un accessorio che costa 1300 euro oltre ad essere obsoleto perchè non ci sono aggiornamenti ne di mappe ne di software, non si può aggiornare neanche a quello live della 500!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che delusione

è a dir poco che vergogna....per un accessorio che costa 1300 euro oltre ad essere obsoleto perchè non ci sono aggiornamenti ne di mappe ne di software, non si può aggiornare neanche a quello live della 500!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che delusione
Il software si, perchè quello di Dario è stato aggiornato, per il resto no comment.........evidentemente a FCA interessa solo fare numeri, che tristezza.

condivido che sia a te che a Dario il software sia stato aggiornato, ma dopo quante battaglie? Poi la cosa incredibile che a Dario non hanno aggiornato le mappe...perchè non aggiornarlo tutto? Non si trattano cosi i clienti...oltretutto che spendono varie decine di migliaia di euro per un auto, poi non capisco perchè non inviare una mail, una comunicazione dove si avvisano i possessori di u'connect che sono disponibili aggiornamenti, se un cliente ha comprato un navigatore vuol dire che gli serve,ed aggiornato ma se è obspleto meglio un tom tom da 100 euro..

- Informazione Pubblicitaria -

Da questa esperienza molto negativa, posso dedurre che non spenderò più soldi per navigatori su qualsiasi futura macchina perché sono una cagata pazzesca e preferisco spendere 100€ e metterlo con la ventosa!

Non voglio difendere nessuno, pesate a chi ha comprato un integrato fino a uno paio di anni fa pagandolo 3000 eurozzi (tipo il radionav della vecchia Giuly) e rispetto al 6.5 fa stracacare!
Con questo rimango scontento anch'io 10 mesi per la sostituzione.........e ora speriamo che vada bene!
E' capisco Dario se si incaxxa, l'ho fatto anch'io per 10 mesi e vi posso garantire che il numero verde in alcuni casi mi ha anche buttato giù...............

Il radionav costava esattamente 1850€...

Ed aggiungo che sul Radionav con poco più di 250 euro di interfaccia aggiungi MirrorLink, Navigatore avanzato Google Earth, retrocam, wi-Fi, lettore video, lettore dati da BC e DBTV, rendendo lo UConnect obsoleto.

A breve aggiungerò la telecamera frontale.

http://www.car-interface.com/vendit...-video-per-alfa-romeo-giulietta-radionav.html

Ad esempio:

Ultima modifica da un moderatore:

Il radionav costava esattamente 1850€...
Pensavo di più..... comunque rimane lontano anni luce dal 6.5.

Certo, basta crederci. :)

Poli, io sto parlando di navigatori originali usciti di fabbrica, non c'è paragone solo le funzioni che ha in più, senza toccare la grafica, prima o poi quella interfaccia sarà disponibile anche per il 6.5, quindi se uno vuole modificare il 6.5 lo potrà fare.
Sul prezzo del radionav mi ricordavo di più, sbagliare è umano.

X