Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Automatismo sensore crepuscolare.

quindi dovrei cambiare il pezzo che ho subito sotto lo specchio che si sarà rotto?

Non credo, ipotizzo più un "mancato dialogo" tra sensore e UConnect.

Non credo, ipotizzo più un "mancato dialogo" tra sensore e UConnect.

infatti in diagnosi non ho errori.....staccando e riattacando la batteria funziona qualche minuto.....poi si impalla.....consigli ? codifica con Leonardo?

- Informazione Pubblicitaria -

Si, allineamento errato in qualche sottomenù.

Si, allineamento errato in qualche sottomenù.

ok Poli grazie .... sei sempre disponibile ti terrò aggiornato a questo punto faccio codificare con il leonardo e faccio mettere anche la periferica solo slot usb aux. ;)

Credo proprio che risolvi in questo modo.

Ed aggiungo che sul Radionav con poco più di 250 euro di interfaccia aggiungi MirrorLink, Navigatore avanzato Google Earth, retrocam, wi-Fi, lettore video, lettore dati da BC e DBTV, rendendo lo UConnect obsoleto.

A breve aggiungerò la telecamera frontale.

http://www.car-interface.com/vendit...-video-per-alfa-romeo-giulietta-radionav.html

Ad esempio:

Poli...dove hai posizionato la retrocamera?

Qui siamo O.T., ti rispondo ma STOPPIAMOLA qui. :D

Ragazzi buongiorno e buona domenica...leggendo la discussione trovo solo che comunque si è riusciti a montare uconnect 6,5 avendo di base la versione 5...ora volendolo montare su una 2011 con predisposizione usb/aux giá di serie e quindi rinunciando all'ingresso sd, a parte le spese quali sarebbero gli accorgimenti/cambiamenti? Va bene per il fatto del body computer che andrebbe sostituito con il modello nuovo e/o riscritto...ma con pazienza e delle spese fatte piano piano non c'è proprio verso? Mi spiego meglio...nella vecchia versione abbiamo i tasti a bilanciere mentre nella nuova sono posti nel fascione centrale...non sarebbe possibile sostituire completamente il vecchio col nuovo e collegare tutto ai tasti nuovi posti sul fascione? Cambiare anche i tasti sul volante e fare tutte le procedure di aggiornamento? Grazie mille in anticipo

Rinunceresti ai tasti a bilanciere per montare il sistema nuovo??!! (Lo dico da possessore my14)
Personalmente non lo farei mai, anzi penso che se fosse possibile "tornare alla vecchia plancia" lo farei...comunque non credo proprio che sia possibile e se lo fosse avrebbe un costo credo proibitivo... Ripeto, per tua fortuna :D [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X