Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao ragazzi, domattina ritiro la mia Giulietta MY2014, nuova.

Mi sto rendendo conto di aver fatto una cazzata nel prenderla con lo UCONNECT base da 5 pollici.

Sarebbe stata sicuramente meglio la versione completa da 6.5 pollici.

A parte questo, sapete se si può aggiornare e mettere quest'ultima? O almeno lo UCONNECT "Live", sempre da 5 pollici, che monta la nuova Lancia Ypsilon...

Grazie.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Perché pensi questo? :confused:
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao ragazzi, domattina ritiro la mia Giulietta MY2014, nuova.

Mi sto rendendo conto di aver fatto una cazzata nel prenderla con lo UCONNECT base da 5 pollici.

Sarebbe stata sicuramente meglio la versione completa da 6.5 pollici.

A parte questo, sapete se si può aggiornare e mettere quest'ultima? O almeno lo UCONNECT "Live", sempre da 5 pollici, che monta la nuova Lancia Ypsilon...

Grazie.

Invece io non mi pento affatto! Amo lo Uconnect da 5"! Meglio avere il navi sul cell e aggiornarlo quando vuoi..che averne uno con mappe vecchie e software poco aggiornato. Tra l'altro puoi sentire anche la voce del navigatore dalle casse dell'auto via bluetooth :). Comunque per rispondere alla domanda...gli Uconnect con navigatore da 5" si vendono ovunque...basta acquistarlo e farselo montare...se l'elettrauto è bravo riuscirà a non farti perdere nulla. Però penso che faccia decadere la garanzia. Auguri per la tua nuova Giulietta!!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Quello è assodato.

In ogni caso mi riferivo all'ultima domanda. :D
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Grazie per le risposte!

Non so, l'impressione è che lo UCONNECT da 5 pollici sia un tantino scarno se paragonato agli infotainment delle case concorrenti. Dico anche a livello grafico...

Tra avere subito la macchina (in quanto disponibile in concessionaria con quello da 5 pollici) e dover aspettare 2 mesi per ordinarla "come piace a me" (avrei aggiunto solo lo UCONNECT da 6.5) ho scelto la prima...

Però dispiace sapere che al 99.9% la MY2016 avrà di base almeno il 5 pollici un po' più completo, montato sulla Lancia Y...
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Grazie per le risposte!

Non so, l'impressione è che lo UCONNECT da 5 pollici sia un tantino scarno se paragonato agli infotainment delle case concorrenti. Dico anche a livello grafico...

Tra avere subito la macchina (in quanto disponibile in concessionaria con quello da 5 pollici) e dover aspettare 2 mesi per ordinarla "come piace a me" (avrei aggiunto solo lo UCONNECT da 6.5) ho scelto la prima...

Però dispiace sapere che al 99.9% la MY2016 avrà di base almeno il 5 pollici un po' più completo, montato sulla Lancia Y...

a me dispiace che a pochi mesi di distanza non ho potuto prendere il 120CV...o la nuova Giulietta Sprint Speciale con i poggiatesta sportivi, freni Brembo e cerchi bruniti ...ma pazienza...sono innamorato della mia Giulietta...e va bene cosi! Sapevo già prima che vi erano sistemi migliori...ma ho preso la Giuly per il design...non è un navigatore che "fa" la vettura.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ragazzi ho un problema con uconnect 6,5 quando ascolto la musica con la chiavetta un brano lo ripete piu volte a volte anche 4 o 5 di seguito. Specifico che non e' inserito il tasto ripeti.
Inoltre i comandi vocali buona parte delle volte non capiscono quello che gli dico.

Grazie
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ragazzi ho chiesto all assistenza su Twitter per la funzione live .. Ecco la risposta
images.tapatalk_cdn.com_15_09_30_8f2b62ac21e9e38c434f7785db1f381c.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

la stessa risposta che hanno dato anche a me il mese di giugno....non ho parole, un accessorio che costa ben 1300 euro che non aggiornano ne con le mappe di navigazione ne come software è una vergogna
 
X