Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao kilo, strano come comportamento.. Io ho il 5S aggiornato a IOS 9.1 (l'ultimo) e il mio Uconnect 5" non ha alcun problema a riconoscerlo. Anzi da quando ho preso la Giulietta (dic. '14) il s.o. dell'Iphone si è aggiornato più volte e non mi ha dato mai problemi.
Hai provato a resettare l'Uconnect e quindi ritentare il pairing?
:decoccio:e a presto

Marco

Konte grazie della risposta ma fortunatamente ho risolto proprio ieri sera.. Ho dovuto cancellare il mio numero salvato sullo uconnect e reinserirlo. A quel punto dall'iphone riuscivo a vedere lo uconnect.
Si vede che andava in conflitto per i diversi aggiornamenti Bluetooth tra iPhone 5 e 6s.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Salve ragazzi, chiedo news e aggiornamenti per l'upgrade dello uConnect da 6.5''.
Io attualmente mondo quello da 5'' di serie, e vorrei sostituirlo con quello da 6.5'', vorrei dare in permuta o vendere quello da 5 e comprare quello da 6.5, per risparmiare lavoro lascerei il blocco USB - aux, poichè del SD card non ne sento l'esigenza, quindi andrei a montare semplicemente il nuovo display da 6.5 e l'antenna gps giusto? (non so se conviene montare la radio DAB, se ci vuole lavoro extra, ne farei a meno).

Ricordo mesi e mesi fa che qualcuno postò lo schema posteriore di entrambi i display, ad oggi ci sono news? è un operazione "facile" o non conviene?
io ho trovato il 6.5'' a 800-900 euro, vendendo il mio a 500-600euro non dovrei rimetterci troppo.
Grazie :)
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Chi cavolo se lo compra lo uconnect 5 pollici? A quella cifra? Se conosci qualcuno che li prende (per qualsiasi motivo) fammi sapere perché anche io voglio toglierlo...:D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Su subito girano a 200 euro il 5 e 500/600 il 6,5.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Infatti, mi sembrava...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

effettivamente erano i prezzi che vidi quasi un anno fa, probabilmente son scesi di valutazione!

Ad ogni modo se questi sono i prezzi, direi che per 3-400 euro potrei fare questo upgrade, le mie perplessità restano riguardo l'operazione di montaggio smontaggio, che spero non portino nessun problema e/o difficoltà
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Aggiungo una perplessità:
ma se comprassi lo uconnect da 6.5'' per la 500X, ci sarebbe compatibilità con la giulietta? Il motivo di tale scelta deriva dal fatto che quel modello lì, ha funzioni live che mamma alfa non ha.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

se premi il tasto impostazioni (sul lato destro della cornice) e scorri in basso, trovi la voce "Opz. spegn. Veic." col le seguenti opzioni (che riporto da pag. 29 dall' eLum dello uconnect):
"Ritardo spegnimento radio": permette di mantenere acceso il sistema per un tempo prestabilito dopo la rotazione della chiave di avviamento in posizione STOP.
"Auto-On Radio": permette di impostare se accendere oppure mantenere spenta la radio all'accensione della vettura oppure di ricordare lo stato della radio all'ultimo spegnimento del motore.


Però sfilando la chiave la radio non si spegne...
Effettivamente anche io vorrei fare in modo di spegnere l'auto arrivato a destinazione ma non la radio, che si deve spegnere quando sfilo la chiave...
Con l'impostazione da te citata la radio rimane accesa per un tot di tempo, chiave sfilata o no, quindi quando poi devo uscire la devo spegnere manualmente...e allora tanto vale...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Però sfilando la chiave la radio non si spegne...
Effettivamente anche io vorrei fare in modo di spegnere l'auto arrivato a destinazione ma non la radio, che si deve spegnere quando sfilo la chiave...
Con l'impostazione da te citata la radio rimane accesa per un tot di tempo, chiave sfilata o no, quindi quando poi devo uscire la devo spegnere manualmente...e allora tanto vale...

purtroppo non credo che ci siano altre opzioni, sono le uniche a disposizione.
anche io non comprendo l'utilità di tenere accesa la radio per un tempo prestabilito dopo aver spento l'auto e tolto la chiave...
 
X