Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ranger te che hai s5 ti funziona la lettura SMS?
Su b&m la lettura messaggi a me funziona...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Android il solito 5 lollipop la versione della radio non saprei dove la vedo? Hai il root per caso?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao ninja750 io sulla mia ho l'Uconnetct 5 e con l'Iphone 5S non ho alcun problema con la lettura degli sms. Ho dovuto solo abilitare la lettura delle notifiche sul telefono. Per escludere la radio hai provato con un altro smartphone?

:decoccio: Marco
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

No non ne ho altri.. immagino sia una questione di Android ma se a lui funziona vorrei capire se c'è qualche impostazione, una simile al tuo notifiche non ce l'ho
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

a me ci mette un po ma dopo me li leggi i messaggi (qualche minuto dall'accensione)..
anche a voi quando spegnete la macchina si spegne anche uconnect?
sarebbe più sensato che si spegnesse quando sfili la chiave dal quadro
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

a me ci mette un po ma dopo me li leggi i messaggi (qualche minuto dall'accensione)..
anche a voi quando spegnete la macchina si spegne anche uconnect?
sarebbe più sensato che si spegnesse quando sfili la chiave dal quadro
sì, si spegne contemporaneamente; tra le opzioni è possibile mettere un ritardo che tiene acceso lo uconnect per alcuni minuti dopo lo spegnimento dell'auto, ma non ne ho mai capito l'utilità.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

sì, si spegne contemporaneamente; tra le opzioni è possibile mettere un ritardo che tiene acceso lo uconnect per alcuni minuti dopo lo spegnimento dell'auto, ma non ne ho mai capito l'utilità.
Non ho trovato questa opzione, mi sapresti dire dovè?
Se per esempio arrivo in un posto e devo aspettare una persona in macchina, la spengo, ma vorrei ascoltare ancora lo Uconnect, sarebbe più giusto che si spegnesse sfilando la chiave d'accensione
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Cosè l'aggiornamento tergi?? Cè un topic dove se ne parla?? La mia è di settembre 2012.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Non ho trovato questa opzione, mi sapresti dire dovè?
Se per esempio arrivo in un posto e devo aspettare una persona in macchina, la spengo, ma vorrei ascoltare ancora lo Uconnect, sarebbe più giusto che si spegnesse sfilando la chiave d'accensione

se premi il tasto impostazioni (sul lato destro della cornice) e scorri in basso, trovi la voce "Opz. spegn. Veic." col le seguenti opzioni (che riporto da pag. 29 dall' eLum dello uconnect):
"Ritardo spegnimento radio": permette di mantenere acceso il sistema per un tempo prestabilito dopo la rotazione della chiave di avviamento in posizione STOP.
"Auto-On Radio": permette di impostare se accendere oppure mantenere spenta la radio all'accensione della vettura oppure di ricordare lo stato della radio all'ultimo spegnimento del motore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X