Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

No é leggermente diverso
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

No é leggermente diverso

sicuramente, ma nell'applicazione è presente anche la Giulietta da configurare col dispositivo, quindi teoricamente dovrebbe essere disponibile. chi ha il 6.5 può provare?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ma a giudicare dalle recensioni dello store pare una ciofeca quasi tutti si lamentano

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

beh, prima di giudicare vorrei almeno provare...
sono info comode, da avere sul cellulare.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

[h=2]Disponibilità Uconnect[SUP]™[/SUP] LIVE[/h] I servizi Uconnect[SUP]™[/SUP] LIVE sono ora disponibili su Fiat 500X, Fiat New 500, Jeep Renegade e Lancia Nuova Ypsilon con Uconnect[SUP]™[/SUP] 5” Radio LIVE, Uconnect[SUP]™[/SUP] 5” Radio Nav LIVE e Uconnect[SUP]™[/SUP] 6.5” Radio Nav LIVE.
I servizi Uconnect[SUP]™[/SUP] LIVE possono essere attivati in base al veicolo in Italia, Francia, Germania, Spagna, UK , Austria, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Svizzera, Polonia, Portogallo, Grecia, Irlanda, Danimarca, Svezia, Finlandia, Repubblica Ceca, Slovacchia ed Ungheria e saranno progressivamente disponibili in altri Paesi Europei nel corso del 2015.
questo è quello che ho trovato in rete, quindi non sono disbonibili per Giulietta
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Disponibilità Uconnect[SUP]™[/SUP] LIVE

I servizi Uconnect[SUP]™[/SUP] LIVE sono ora disponibili su Fiat 500X, Fiat New 500, Jeep Renegade e Lancia Nuova Ypsilon con Uconnect[SUP]™[/SUP] 5” Radio LIVE, Uconnect[SUP]™[/SUP] 5” Radio Nav LIVE e Uconnect[SUP]™[/SUP] 6.5” Radio Nav LIVE.
I servizi Uconnect[SUP]™[/SUP] LIVE possono essere attivati in base al veicolo in Italia, Francia, Germania, Spagna, UK , Austria, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Svizzera, Polonia, Portogallo, Grecia, Irlanda, Danimarca, Svezia, Finlandia, Repubblica Ceca, Slovacchia ed Ungheria e saranno progressivamente disponibili in altri Paesi Europei nel corso del 2015.
questo è quello che ho trovato in rete, quindi non sono disbonibili per Giulietta
abbiamo un sistema obsoleto che l'alfa non vuole aggiornare sulle nostre giulietta, politica aziendale errata perchè scontenta decine di migliaia di clienti che hanno acquistato pagandolo 1300 euro un accessorio che è più funzionale su altre auto del gruppo che costano molto meno
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti! Ho da poco acquistato una Giulietta MY2014 1.4 TB Distinctive che monta l'Uconnect da 6.5".
Riscontro un problema con la riproduzione di mp3 dalla usb. Mi spiego meglio.
Ho inserito una chiavetta con dentro alcune cartelle con rispettivamente al loro interno 20/30 mp3 ciascuna. Quando io entro in una cartella e faccio partire una traccia, questa viene perfettamente riprodotta e quando è finita parte la traccia successiva di quella cartella. Fin qui tutto bene. Il problema si presenta quando spengo l'auto: alla riaccensione, la radio automaticamente ricomincia a riprodurre l'ultimo brano dal punto in cui si era fermato ma poi, e qui è il problema, non va avanti con la traccia successiva di quella cartella, ma riproduce un brano di un'altra cartella. Anzi, uno in specifico: riproduce la traccia 2 della cartella 1.
Che devo fare? Modalità shuffle e ripetizione sono entrambi disattivi.


Grazie a chiunque mi aiuterà!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

abbiamo un sistema obsoleto che l'alfa non vuole aggiornare sulle nostre giulietta, politica aziendale errata perchè scontenta decine di migliaia di clienti che hanno acquistato pagandolo 1300 euro un accessorio che è più funzionale su altre auto del gruppo che costano molto meno

confermo.. io stesso volevo fare l'upgrade da 5'' a 6.5'' pollici, ma onestamente rimanderò il tutto, poichè aspetto (e spero) che prossimamente rilascino uno uconnect da 6.5'' con le funzioni LIVE, che oltre che dare un senso di aggiornamento e di stare al passo con i tempi, sono davvero utili e belle da vedere/usare.
non capisco come un gruppo, non adotti lo stesso sistema e gli stessi aggiornamenti, visto che il dispositivo è lo stesso, cambia solo il layout con cui è tagliato per incastrarlo nell'alloggio display.
in settimana chiamerò l'Alfa, per sapere se hanno notizie in merito, e sopratutto se è un problema di hardware o software da implementare nello uconnect normale.

PS. alcuni venditori su ebay e subito, spacciano per LIVE lo uconnect per giulietta, sarà vero a questo punto?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Facci sapere cosa ti dice l'Alfa, a me mesi fa dissero che bisognava attendere...quanto non lo sapevano, ma immagino che era più una risposta diplomatica
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

non va avanti con la traccia successiva di quella cartella, ma riproduce un brano di un'altra cartella. Anzi, uno in specifico: riproduce la traccia 2 della cartella 1.

a me continua con la riproduzione nella stessa cartella, io ho le cartelle suddivise per autore e album, non so se questo fa la differenza.
 
X