Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

il 6.5" non ha il cd ma il 5" si
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Umm

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

I navigatori esterni sono un pugno in un occhio ma, IMHO, funzionano diecimila volte meglio...

i navigatori integrati di ora hanno le stesse mappe......e si aggiornano come gli altri ( StaticContentPages - SupportPage4) queta e la soceta che vende le mappe a tutti...........compreso gli smartphone.
se mi dici che costano il doppio sono con te,io nel preventivo della 2013 avevo messo l'esterno 500€.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

i navigatori integrati di ora hanno le stesse mappe......e si aggiornano come gli altri ( StaticContentPages - SupportPage4) queta e la soceta che vende le mappe a tutti...........compreso gli smartphone.
se mi dici che costano il doppio sono con te,io nel preventivo della 2013 avevo messo l'esterno 500€.

Per quanto possono essere aggiornati non possono competere con un smartphone. Per non parlare del fatto che lo smartphone essendo connesso a internet ha una precisione del segnale maggiore e ti permette di avere molte info in più.

Se invece parliamo dello sbattimento che ogni volta bisogna fare per montarlo e smontarlo ti do assolutamente ragione. Bisognerebbe girare sempre con la staffa ma oltre ad essere antiestetica c'è il rischio che ti sfondano la macchina.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Per quanto possono essere aggiornati non possono competere con un smartphone. Per non parlare del fatto che lo smartphone essendo connesso a internet ha una precisione del segnale maggiore e ti permette di avere molte info in più.

Se invece parliamo dello sbattimento che ogni volta bisogna fare per montarlo e smontarlo ti do assolutamente ragione. Bisognerebbe girare sempre con la staffa ma oltre ad essere antiestetica c'è il rischio che ti sfondano la macchina.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuramente concordo,io lo smartphone lo uso quando sono a piedi o con lo scooter (raramente) .
Però devi avere un buon segnale e un buon contratto per stare ad ore connesso,io con la 3 ho 30 giga su ipad e mi basta ma su iphone ho un giga quindi non sò quanto dura (Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. non è che sia una soluzione fissa per un uso quotidiano, le batterie degli smartphone se usati cosi durano poco e il display e piccolo.
Io da 4 anni ne ho uno integrato ti posso garantire che non c'è paragone digiti e via.....per il costo ora costano molto meno,considera che io c'è l'ho trovato di serie ma costava 3200€ non è nemmeno touch screen,ora con questa cifra ti fanno il caffè i navigatori.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ahauuahhuaha peggio di me... io non le vendo per lo meno...

Tranquillo quello che mi ha venduto la Giulietta non sapeva niente del 6.5,gli ho mandato email su email ogni volta che scoprivo qualcosa.........manco dove andava la cassetta degli attrezzi con l'impianto bose.
Non sono come noi che quando non si sa qualcosa si va su internet e si cerca.....
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Tranquillo quello che mi ha venduto la Giulietta non sapeva niente del 6.5,gli ho mandato email su email ogni volta che scoprivo qualcosa.........manco dove andava la cassetta degli attrezzi con l'impianto bose.
Non sono come noi che quando non si sa qualcosa si va su internet e si cerca.....
E dove va la cassetta degli attrezzi con l'impianto bose? Scusate l'ot ma mi interessa.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

E dove va la cassetta degli attrezzi con l'impianto bose? Scusate l'ot ma mi interessa.

Va di lato a sinistra in una sacchetta dove c'è la retina porta oggetti,a destra c'è l'amplicatore quindi niente porta oggetti e il triangolo con ruotino va come su GPL nel rialzo sagomato.

chiarlie's Garage :: Alfa Romeo Giulietta 2.0 Jtdm 140

fine OT
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Va di lato a sinistra in una sacchetta dove c'è la retina porta oggetti,a destra c'è l'amplicatore quindi niente porta oggetti e il triangolo con ruotino va come su GPL nel rialzo sagomato.

chiarlie's Garage :: Alfa Romeo Giulietta 2.0 Jtdm 140

fine OT
è la tua la macchina?
 
X