Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

il codice di sconto è WINTER I 5SD per ricevere la scheda sd e WINTER I 5DL per scaricarlo dal pc
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

@Mapo72 ciao, l'aggiornamento mappe sarà disponibile all'inizio del 2016. Buona giornata ^TN


questo il twit "spontaneo" che mi è arrivato oggi, mi avevano risposto già qualche settimana fa con la classica "non abbiamo una data, ti faremo sapere" e dopo mia insistenza con "verrai aggiornato al più presto"... :Bash:
oggi, cosa strana, mi hanno risposto ancora però non da alfacareIT, ma dall'account tedesco .: sgrat :. spero sia un buon segno perchè non c'è ancora una data, ma un periodo più definito
 
Ultima modifica:
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Nessuno sa dirmi riguardo le copertine caricate a metà?? :(
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Nessuno sa dirmi riguardo le copertine caricate a metà?? :(
non so dirti il motivo, io non ho questo problema.
io ho usato il programma MusicBrainz Picard, ma ce ne sono tanti altri, che aggiorna i tag e coperina per gli mp3, prova a vedere se ti risolve il problema.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Io sto su mac e uso Media Rage...
ma c'è una dimensione massima per la risoluzione della copertina?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Io sto su mac e uso Media Rage...
ma c'è una dimensione massima per la risoluzione della copertina?
prova a leggere -come-visualizzare-copertine-mp3.html"]questo 3D magari trovi le info che cerchi.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

già fatto, nulla.... :/
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Confermo che anche a me via twitter hanno scritto che ci sarà un aggiornamento sull' uconnect 6,5 però senza specificarmi se sarà solo per le mappe o anche per il software
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ciao a tutti, sono nuovo, mi sono appena presentato nell'apposita sezione. Volevo discutere del sistema Uconnect e ho visto che c'è questo topic che dovrebbe includere tutte le discussioni a riguardo. Ho letto un po' di pagine, è lunghissimo! Sto smanettando per fare in modo che lo Uconnect possa leggermi, oltre agli SMS, anche i whatsapp, le mail, etc
C'è qualche utente qui sul forum che ha già fatto questo tipo di ricerca? Vorrei capire se la soluzione da me trovata è la migliore o magari qualcuno ha avuto idee più brillanti.

Grazie a tutti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

confermo quanto detto da marcello, aggiungo solo che ci sono dei venditori online, che vendono lo uconnect da 6.5'' nuovo per giulietta con funzioni LIVE sbloccate, ora ho chiesto se si tratta di un nuovo modello oppure di funzioni sbloccate via software. (Oppure è tutto un pacco e in realtà si tratta solo del normale uconnect XD)
Vincenzo questo è interessante, puoi postare il link di questi venditori che hai trovato in rete? Grazie!
 
X