Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

è uscito l'aggiornamento mappe europa 2015 per il nostro u'connect, oggi mi è arrivata una mail in cui mi si offriva questo aggiornamento con 60 euro di sconto
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

è uscito l'aggiornamento mappe europa 2015 per il nostro u'connect, oggi mi è arrivata una mail in cui mi si offriva questo aggiornamento con 60 euro di sconto

Ma per il 6.5'?

Se si, link?

Grazie!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

è uscito l'aggiornamento mappe europa 2015 per il nostro u'connect, oggi mi è arrivata una mail in cui mi si offriva questo aggiornamento con 60 euro di sconto

Alleluia!!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

è uscito l'aggiornamento mappe europa 2015 per il nostro u'connect, oggi mi è arrivata una mail in cui mi si offriva questo aggiornamento con 60 euro di sconto

Ok, 60 euro di sconto, ma quale sarebbe il prezzo?

Ciao,Mario
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Il prezzo di listino è di 199,00euro se si vuole la scheda sd spedita a casa scontato è di euro 139,00, se invece si scarica da pc il prezzo di listino è di 179,00 scontato 119,00

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ANDATE SUL SITO HERE NAVTEQ E VI RENDERETE CONTO ANCHE VOI, ANCHE SE LI CI SONO SCRITTI SOLO I PREZZI SENZA SCONTO, CHISSà PERCHè QUESTA MAIL CON CODICI DI SCONTO è ARRIVATA SOLO A ME...
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Il prezzo di listino è di 199,00euro se si vuole la scheda sd spedita a casa scontato è di euro 139,00, se invece si scarica da pc il prezzo di listino è di 179,00 scontato 119,00

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ANDATE SUL SITO HERE NAVTEQ E VI RENDERETE CONTO ANCHE VOI, ANCHE SE LI CI SONO SCRITTI SOLO I PREZZI SENZA SCONTO, CHISSà PERCHè QUESTA MAIL CON CODICI DI SCONTO è ARRIVATA SOLO A ME...

Che io sappia questo uConnect non si aggiorna da SD... non ha la cartografia nella scheda ma è integrata.

EDIT: Ho controllato e quelle che stai citando sono per il vecchio RadioNAV.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

allora non è un aggiornamento per il nostro u'connect 6,5? e che mi hanno inviato a fare questa mail....bah
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ragazzi scusate ma come mai spesso e volentieri lo uconnect mi carica la copertina del brano a metà??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

allora non è un aggiornamento per il nostro u'connect 6,5? e che mi hanno inviato a fare questa mail....bah

Beh visto che a te non serve credo lo daresti a me questo codice sconto? Grazie
 
X