Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao ragazzi, qualcuno di voi per caso è riuscito a collegare il cellulare con l'app uconnect live, alla sua radio uconnect?
io non riesco a collegarlo alla giulietta, non so se è una nuova versione non compatibile, o sono io semplicemente che non sono capace.
qualcuno di voi sa di cosa parlo?

Attualmente pur figurando tra le auto disponibili nella APP, nessuna giulietta monta uno uConnect LIVE. solo 500, 500x ecc.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ho visto che non sono in possesso delle ultime versioni.
è possibile aggiornare tutto autonomamente? (software + mappe)
No.
Le mappe non esistono ancora, il resto prova ad andare in officina.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Fatto bene. La Golf è migliore :lol2:
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

si può fare l'upgrade per chi ha giuly senza questa interfaccia?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Non ho capito.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ciao ragazzi,
fresco fresco di passaggio da giuly 2.0 mjet 140cv a 2.0 175cv TCT full optional, avrei da risolvere un dubbio sul navigatore uconnect.
ho visto nelle impostazioni che è possibile impostare "evita pedaggi".
questa impostazione però è di default e non sempre comoda.
esiste un modo per gestirlo stile tomtom ovvero per fare in modo che chieda al momento dell'inserimento dell'itinerario di scegliere?
lo chiedo perchè ho fatto una prova inserendo il ritorno a casa senza impostare "evita pedaggi", ad un certo punto sono uscito dall'autostrada e nel ricalcolo lui continuava a cercare la strada per farmi tornare in autostrada.
ho provato a smenettare ma non ho trovato nessun modo per impostare "evita pedaggi" se non nelle impostazioni di default a monte della creazione itinerario.
sul LUM sarò impedito ma non ho trovato niente a riguardo.
qualcuno ha qualche consiglio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ciao ragazzi,
fresco fresco di passaggio da giuly 2.0 mjet 140cv a 2.0 175cv TCT full optional, avrei da risolvere un dubbio sul navigatore uconnect.
ho visto nelle impostazioni che è possibile impostare "evita pedaggi".
questa impostazione però è di default e non sempre comoda.
esiste un modo per gestirlo stile tomtom ovvero per fare in modo che chieda al momento dell'inserimento dell'itinerario di scegliere?
lo chiedo perchè ho fatto una prova inserendo il ritorno a casa senza impostare "evita pedaggi", ad un certo punto sono uscito dall'autostrada e nel ricalcolo lui continuava a cercare la strada per farmi tornare in autostrada.
ho provato a smenettare ma non ho trovato nessun modo per impostare "evita pedaggi" se non nelle impostazioni di default a monte della creazione itinerario.
sul LUM sarò impedito ma non ho trovato niente a riguardo.
qualcuno ha qualche consiglio?
Io l'ho fatto alcune volte, e penso di possa fare solo così.