Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Sul sito Navteq le mappe 2015 per FCA vengono vendute con la dicitura: "Map data collected by HERE in Q4/13."
Quindi le "NQEU2013Q4" dovrebbero essere le 2015 ossia le più aggiornate (ancora non ci sono le 2016).
Ad intuito direi che le "NQEU2013Q2" dovrebbero essere le 2014.

Se volete verificare basta che proviate ad acquistare (ovviamente senza completare l'acquisto!) quelle per Giulietta o MiTo fino al my2013 (quindi col RadioNav), e vedrete la sigla di cui sopra.
Che poi è la stessa che riporta UConnect.

al di là del periodo in cui le rilasciano, la data di riferimento della mappa è data da 2013Q4, che indica l'ultimo quarto(ottobre-dicembre) del 2013, cioè in questo caso vendono ai possessori del radionav, a quasi 200€, mappe risalenti ormai a più di 2 anni fa; (a me sulla mia my2014 per 1300€ ho quelle del 2012)

sul mio vecchio smartphone Lumia ho le mappe Here offline, gratuite e aggiornate al 2015Q3 ...non chiedo che sul nostro uconnect aggiornino gratis e con tale frequenza, ma almeno un rilascio all'anno credo sia il minimo sindacale!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Inerente alla discussione Poli, uconnect da 6,5 pollici su giulietta 1.6 105 cavalli di ottobre 2011. E funziona tutto alle perfezione..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Guarda non ci credo nemmeno se lo vedo.

L'elettronica di bordo, body computer compreso è del tutto differente.

È una balla colossale.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ma quindi fatemi capire: il radionav continua ad essere costantemente aggiornato e aggiornabile mentre lo uconnect 6,5" no?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ma quindi fatemi capire: il radionav continua ad essere costantemente aggiornato e aggiornabile mentre lo uconnect 6,5" no?
Esatto.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ho ritirato la nuova Giuly la scorsa settimana, una delle ultime MY2014 prodotte.

Ho inserito una Transcend TS32GSDU1 Scheda di Memoria SDHC Classe 10 UHS-I 300x (Premium), Velocità trasferimento 45MB/sec e va tutto alla grande. Giusto qualche secondo di ritardo nella lettura quando accendo la macchina.

Riguardo le mappe, fra le informazioni sul sistema alla riga "database mappa" leggo alla fine 20150211. Questa sarebbe la data di aggiornamento e cioè 2 Novembre 2015? Effettivamente noto che tutte le modifiche alle strade che percorro abitualmente fatte recentemente ci sono tutte.
Ma quindi esiste la possibilità di aggiornare, seppur a pagamento, le mappe dello Uconnect 6.5?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ma quindi esiste la possibilità di aggiornare, seppur a pagamento, le mappe dello Uconnect 6.5?

NO, l'ultima volta che ho contatto il customer care hanno detto che avrebbero rilasciato l'aggiornamento ad inizio 2016, ma non ci farei molto affidamento.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

grazie.

ma quale è la differenza tra creare una playlist o selezione delle canzoni ed inserirle in una cartella specifica?

AUTO RISPOSTA: credo che creare la playlist ti eviti di "spostare" le canzoni. ad esempio uno ha due cartelle di gruppi rock e la playlist è relativa a tutta la musica rock nella pendrive..
quindi qui credo di esserci arrivato
Esattamente ;)

per quanto riguarda la riproduzione casuale, tu se entri in una cartella specifica ( all interno della pen drive) e poi fai shuffle, le canzoni cambiano casualmente all'interno di quella cartella??

io ho letto il manuale ma non dice nulla.

Qualcuno con UConnect sa come si può ovviare al "problema"?

AUTO RISPOSTA: qui ancora no :D
Al B&Me si, scegli la cartella e lo shuffle vale per quella cartella, per l'Uconnect non so.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Oggi ho fatto Brescia - Milano (Melzo in realtà) ed ovviamente la BreBeMi non esiste; nel ritorno ho preso la A4 ed anche lì (all'ingresso) gli svincoli sono tutti cambiati. Così com'è il navigatore è quasi inutile, per fortuna io l'ho avuto gratis, ma questa situazione è paradossale...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Oggi ho fatto Brescia - Milano (Melzo in realtà) ed ovviamente la BreBeMi non esiste; nel ritorno ho preso la A4 ed anche lì (all'ingresso) gli svincoli sono tutti cambiati. Così com'è il navigatore è quasi inutile, per fortuna io l'ho avuto gratis, ma questa situazione è paradossale...
Esatto... vede praticamente tutto prato.

Che vergogna.