Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]
al di là del periodo in cui le rilasciano, la data di riferimento della mappa è data da 2013Q4, che indica l'ultimo quarto(ottobre-dicembre) del 2013, cioè in questo caso vendono ai possessori del radionav, a quasi 200€, mappe risalenti ormai a più di 2 anni fa; (a me sulla mia my2014 per 1300€ ho quelle del 2012)
sul mio vecchio smartphone Lumia ho le mappe Here offline, gratuite e aggiornate al 2015Q3 ...non chiedo che sul nostro uconnect aggiornino gratis e con tale frequenza, ma almeno un rilascio all'anno credo sia il minimo sindacale!
Sul sito Navteq le mappe 2015 per FCA vengono vendute con la dicitura: "Map data collected by HERE in Q4/13."
Quindi le "NQEU2013Q4" dovrebbero essere le 2015 ossia le più aggiornate (ancora non ci sono le 2016).
Ad intuito direi che le "NQEU2013Q2" dovrebbero essere le 2014.
Se volete verificare basta che proviate ad acquistare (ovviamente senza completare l'acquisto!) quelle per Giulietta o MiTo fino al my2013 (quindi col RadioNav), e vedrete la sigla di cui sopra.
Che poi è la stessa che riporta UConnect.
al di là del periodo in cui le rilasciano, la data di riferimento della mappa è data da 2013Q4, che indica l'ultimo quarto(ottobre-dicembre) del 2013, cioè in questo caso vendono ai possessori del radionav, a quasi 200€, mappe risalenti ormai a più di 2 anni fa; (a me sulla mia my2014 per 1300€ ho quelle del 2012)
sul mio vecchio smartphone Lumia ho le mappe Here offline, gratuite e aggiornate al 2015Q3 ...non chiedo che sul nostro uconnect aggiornino gratis e con tale frequenza, ma almeno un rilascio all'anno credo sia il minimo sindacale!