Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ciao ragazzi. il creare delle cartelle all'interno di una pendrive, equivale alla creazione di playlists?

Ho notato che la riproduzione shuffle, è relativa all'intera pendrive. è possibile fare in modo che la riproduzione casuale sia valida solo per le canzoni all'interno della cartella scelta?

Senza selezionare "shuffle" le canzoni procedono in ordine alfabetico, mi piacerebbe variassero in modo casuale (all'interno della cartella scelta!)
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ciao ragazzi. il creare delle cartelle all'interno di una pendrive, equivale alla creazione di playlists?

Ho notato che la riproduzione shuffle, è relativa all'intera pendrive. è possibile fare in modo che la riproduzione casuale sia valida solo per le canzoni all'interno della cartella scelta?

Senza selezionare "shuffle" le canzoni procedono in ordine alfabetico, mi piacerebbe variassero in modo casuale (all'interno della cartella scelta!)
Certo che si!
 
Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Un mio amico su Giuly 2011 lo ha montato comunque. Mi informo e vi aggiorno


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Certo che si!
saresti cosi gentile da farmi capire meglio?

avendo fatto due domande, non capisco "certo che si" a quale delle due si riferisca.

Nel caso in cui la risp valesse per entrambe le domande mi delucideresti su come procedere? denghiu
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ciao ragazzi. il creare delle cartelle all'interno di una pendrive, equivale alla creazione di playlists?
No, per utilizzare le playlist devi creare sul tuo pc dei file appositi con programmi specifici e inserirli poi nelle singole cartelle sulla pennetta.

Ho notato che la riproduzione shuffle, è relativa all'intera pendrive. è possibile fare in modo che la riproduzione casuale sia valida solo per le canzoni all'interno della cartella scelta?

Senza selezionare "shuffle" le canzoni procedono in ordine alfabetico, mi piacerebbe variassero in modo casuale (all'interno della cartella scelta!)
Io non ho Uconnect ma B&Me e posso tranquillamente farlo quindi sono sicuro si possa fare anche sull' Uconnect ma nello specifico non so come, aspetta la risposta di chi invece lo ha.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ma qualcuno che di preciso sappia come decifrare le scritte del database mappe? Come si fa a sapere di che anno/mese si sta parlando?

Sul sito Navteq le mappe 2015 per FCA vengono vendute con la dicitura: "Map data collected by HERE in Q4/13."
Quindi le "NQEU2013Q4" dovrebbero essere le 2015 ossia le più aggiornate (ancora non ci sono le 2016).
Ad intuito direi che le "NQEU2013Q2" dovrebbero essere le 2014.

Se volete verificare basta che proviate ad acquistare (ovviamente senza completare l'acquisto!) quelle per Giulietta o MiTo fino al my2013 (quindi col RadioNav), e vedrete la sigla di cui sopra.
Che poi è la stessa che riporta UConnect.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]


Inerente alla discussione Poli, uconnect da 6,5 pollici su giulietta 1.6 105 cavalli di ottobre 2011. E funziona tutto alle perfezione..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

No, per utilizzare le playlist devi creare sul tuo pc dei file appositi con programmi specifici e inserirli poi nelle singole cartelle sulla pennetta.

Io non ho Uconnect ma B&Me e posso tranquillamente farlo quindi sono sicuro si possa fare anche sull' Uconnect ma nello specifico non so come, aspetta la risposta di chi invece lo ha.
grazie.

ma quale è la differenza tra creare una playlist o selezione delle canzoni ed inserirle in una cartella specifica?

AUTO RISPOSTA: credo che creare la playlist ti eviti di "spostare" le canzoni. ad esempio uno ha due cartelle di gruppi rock e la playlist è relativa a tutta la musica rock nella pendrive..
quindi qui credo di esserci arrivato


per quanto riguarda la riproduzione casuale, tu se entri in una cartella specifica ( all interno della pen drive) e poi fai shuffle, le canzoni cambiano casualmente all'interno di quella cartella??

io ho letto il manuale ma non dice nulla.

Qualcuno con UConnect sa come si può ovviare al "problema"?

AUTO RISPOSTA: qui ancora no :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Sul sito Navteq le mappe 2015 per FCA vengono vendute con la dicitura: "Map data collected by HERE in Q4/13."
Quindi le "NQEU2013Q4" dovrebbero essere le 2015 ossia le più aggiornate (ancora non ci sono le 2016).
Ad intuito direi che le "NQEU2013Q2" dovrebbero essere le 2014.

Se volete verificare basta che proviate ad acquistare (ovviamente senza completare l'acquisto!) quelle per Giulietta o MiTo fino al my2013 (quindi col RadioNav), e vedrete la sigla di cui sopra.
Che poi è la stessa che riporta UConnect.
Però la sigla Q4/13 indica sempre (universalmente) il quarto trimestre del 2013, non c'è molto da interpretare, purtroppo... [emoji55]