Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

2012?? Ma l'Uconnect è uscito nel 2014, com'è possibile??

Allego la schermata.

Visualizza allegato 120430

Uguale alla mia...
Peccato che strade fatte più di 10 anni fa non ci siano :/ e la scritta NQEU2013Q4 mi fa pensare siano del 2013 (non 2011 sorry).
(e parlo di Bologna zone trafficate non di qualche remoto paese)

Comunque la mia chiavetta va a 130Mb di lettura.

E non funzionano manco diversi comandi vocali che non dovrebbero avere nulla a che fare con la chiavetta... ma appena la stacco tutto funziona

Forse serve qualcosa di velocità inferiore?

Auto presa fine 2014
uploads.tapatalk_cdn.com_20160127_bccf254131ed31cb3f816561a5663c68.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Oltre alle mappe, hanno il software aggiornato!
Secondo me come arriva da Harman lo montano, mica si mettono loro a fare aggiornamenti, difatti il mio era uno dei più nuovi quando me l'hanno sostituito, ora sarebbe da aggiornare.
Si perdono propio in un bicchier d'acqua......

Noto che voi avete anche un'indicazione dell'identificativo mappa, cosa che a me non compare.
anche a me immatricolata a gennaio 2014 non compare l'indentificativo della mappa, sarebbe tutto da aggiornare sia le mappe che sono del 2013 che il software

fotonavi.JPG
questo è il mio giulietta exclusive, pack collezione ritirata dicembre 2015... quindi dovrebbe esserci già un aggiornamento se la mia è 2013q2 poi 20140407

avete un link alla guida per sostituire lo uconnect 5 con la versione nav da 6.5? Sto cercando su google e nel forum con chiavi di ricerca tipo "giulietta sostituzione uconnect 5 6.5" ecc... ma non lo trovo : dannaz :

grazie

Buongiorno,
volevo chiedervi se e' normale che l' Uconnect 5 della Giulietta collegato in bluetooth non riesca a cambiare da un playlist ad un altra dell iphone 6 ,ma devo cambiarle dal telefono per sostituirle.
Se lo collego tramite usb invece,mi fa ricercare le canzoni /album /playlist.... in bluetooth no....

Ma qualcuno che di preciso sappia come decifrare le scritte del database mappe? Come si fa a sapere di che anno/mese si sta parlando?

X