Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Hai delle immagini della versione sw/sistema dello uconnect 500x? Quello della nuova my16 è così

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Avevo messo la foto della parte post, dove ci sono gli attacchi giusto per capire quale era quello della retrocamera, stasera guardo nel forum 500 se trovo qualcosa lo posto, comunque dalla foto le mappe sono del 2014?

Ultima modifica da un moderatore:

Avevo messo la foto della parte post, dove ci sono gli attacchi giusto per capire quale era quello della retrocamera, stasera guardo nel forum 500 se trovo qualcosa lo posto, comunque dalla foto le mappe sono del 2014?
Sì le ultime q4 2014 con aggiornamento in estate 2015

1) che c'entra la compatibilità tra BC di 500 con Giulietta?
2) che c'entrano le funzioni live con la retrocam?

E' assodato ampiamente nelle pagine precedenti, con dati tecnici alla mano, che lo UCONNECT di MY14 differisce da quello di 500 per il TAGLIO della funzione HW che gestisce le applicazioni che citi.

P.S.
Di co.glioni nell'officina dove sei andato non credo ci siano.

Quando mi hanno sostituito il mio chiesi pagando di montarmi quello della 500x, loro dissero che non era compatibile il BC, che la 500x era diversa, non mi interessavano le funzioni live ma la telecamera post, ascoltare le notifiche o i messaggi di Facebook o altro non mi interessava.
Tutto qui, se invece è compatibile vuol dire che i signori dell'officina sono dei cogli@ni.

- Informazione Pubblicitaria -

1) che c'entra la compatibilità tra BC di 500 con Giulietta?
2) che c'entrano le funzioni live con la retrocam?

E' assodato ampiamente nelle pagine precedenti, con dati tecnici alla mano, che lo UCONNECT di MY14 differisce da quello di 500 per il TAGLIO della funzione HW che gestisce le applicazioni che citi.

P.S.
Di co.glioni nell'officina dove sei andato non credo ci siano.

Quando ho chiesto io la My 2016 non c'era, quindi il tentativo era di montare quello della 500x, e poi il mio interessamento era per la retrocamera, delle funzioni live non mi è mai interessato niente.
Pensa se ti arriva un bel messaggio d'amore con moglie accanto........

Io mi sono riletto le pagine precedenti, ma non trovo nessun dato tecnico che descrive le differenze tra i due Uconnect 6,5, forse è stato scritto in un'altra discussione?

Quando ho chiesto io la My 2016 non c'era, quindi il tentativo era di montare quello della 500x, e poi il mio interessamento era per la retrocamera, delle funzioni live non mi è mai interessato niente.
Pensa se ti arriva un bel messaggio d'amore con moglie accanto........
La retrocamera onestamente non capisco che senso abbia, con già i sensori.

Ha più senso su auto grosse, su 500x è giusto un capriccio tranquillamente evitabile.

Non nego invece che carebbe carino avere l input video per sorgenti AV tipo Mirrorlink che ha messo Poli sul vecchio RadioNav

La retrocamera onestamente non capisco che senso abbia, con già i sensori.

Ha più senso su auto grosse, su 500x è giusto un capriccio tranquillamente evitabile.

Non nego invece che carebbe carino avere l input video per sorgenti AV tipo Mirrorlink che ha messo Poli sul vecchio RadioNav

Interfaccia che se non erro è disponibile per il 5, il link era di Poli sempre se non erro, per il 6.5 la faranno!
La retrocamera era nata da un interesse comune con altri utenti, ma anche lì il 6.5 Giulietta era diverso da quello americano della 500L, politiche del caxxo, pensa che ora la retrocamera la montano auto da 10000€, e su un'auto considerata di fascia premium no.....

scusate ma quale è l'interfaccia per il mirrorlink su uconnect 5

FIRMA RIMOSSA PER VIOLAZIONE REGOLE NETIQUETTE

Ultima modifica da un moderatore:

Ciao ragazzi, qualcuno ha una descrizione dettagliata dei pin dell' Uconnect 5"?

Grazie in anticipo!

Si.
Basta scorrere il thread.

X