Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao si lo ho ricollegato Ma non funziona...per quanto riguarda gli aggiornamenti non so xke di solito mi segnala in automatico se ci sono nuovi aggiornamenti da installare...
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Mi è venuto un dubbio ieri configurando la nuova Giulietta......ma la porta SD sull'Uconnect 6.5" serve solo per le mappe del NAV o anche eventualmente per la musica?? Grazie
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Mi è venuto un dubbio ieri configurando la nuova Giulietta......ma la porta SD sull'Uconnect 6.5" serve solo per le mappe del NAV o anche eventualmente per la musica?? Grazie

Solo musica così sembra fra 5 giorni ti confermo,l'audi a il NAV così quello base difatti ha due ingressi SD.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao.. io con uconnect 5 mi trovo bene. Con android però non mi supporta i messaggi peccato. Mi sembra funzioni molto bene l'assistente vocale. Finora non mi ha sbagliato una virgola.
Ma domandona.. se un giorno non troppo remoto mi venisse l'idea di scambiare il mio 5" con il 6.5"? Sarà facilmente fattibile?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao.. io con uconnect 5 mi trovo bene. Con android però non mi supporta i messaggi peccato. Mi sembra funzioni molto bene l'assistente vocale. Finora non mi ha sbagliato una virgola.
Ma domandona.. se un giorno non troppo remoto mi venisse l'idea di scambiare il mio 5" con il 6.5"? Sarà facilmente fattibile?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Stesso problema! Ho due telefoni: con l'iPhone 5 assolutamente nessun problema ma con il Galaxy non va sempre :(


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Anche se al giorno d'oggi se leggesse i messaggi di Whatsapp sarebbe più utile, sarebbe carino capire se altri Android non Samsung funzionano meglio da questo punto vista.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Anche se al giorno d'oggi se leggesse i messaggi di Whatsapp sarebbe più utile, sarebbe carino capire se altri Android non Samsung funzionano meglio da questo punto vista.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

No, tutti gli Android non vanno.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Il mio leggeva i messaggi ma da un giorno all altro non lo fa piu...

Leggeva gli sms con Android?!?!?! :-|

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Con iPhone 5 legge sms e email. Possibile che nessun Android vada?!?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X