Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Mi è venuto un dubbio ieri configurando la nuova Giulietta......ma la porta SD sull'Uconnect 6.5" serve solo per le mappe del NAV o anche eventualmente per la musica?? Grazie
Mi è venuto un altro dubbio.....tutti dicono che un punto a favore del nuovo NAV è che possono essere inseriti i vari POI e magari anche aggiornato dal momento che è un TomTom....ma operativamente come si fa???? Cioè un TomTom normale lo attacchi al computer via USB e il gioco è fatto ma quello integrato? Qualcuno sa come si aggiorna??
Grazie
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Non lo ho... ma presumo tramite sd

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Mi è venuto un altro dubbio.....tutti dicono che un punto a favore del nuovo NAV è che possono essere inseriti i vari POI e magari anche aggiornato dal momento che è un TomTom....ma operativamente come si fa???? Cioè un TomTom normale lo attacchi al computer via USB e il gioco è fatto ma quello integrato? Qualcuno sa come si aggiorna??
Grazie
Sfogliando il manuale (link postato post addietro) non fa menzione di eventuali aggiornamenti mentre sulla base di ciò che è scritto a pagina 20 sembra che l'ingresso SD supporti musica OPPURE le mappe TomTom, non contemporaneamente!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

E poi sembra che non ci sia la schermata Ecodrive......(non che serva però è strano che sul 5" c'e' e sul 6.5" no........misteri Alfa....)
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ho perso qualcosa.. io ho il 5" ma non ho nessuna schermata ecodrive !!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Aspetta allora forse ho detto io una cretinata.....l'ho visto sull'UConnect 5" NAV della 500L......siccome è identico pensavo anche la Giulietta avesse la schermata Ecodrive! Non c'e' niente insieme ai menù Trip Computer e affini???!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ah... ok ho capito a cosa ti riferisci! No quella pagina è solo sullo uconnect della 500l!! Beh noi abbiamo le pagine del DNA. Meglio no?? :)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Leggendo l'elenco dei telefoni compatibili,ho notato che ci sono molti telefoni non compatibili per gli SMS,anche iphone dipende da che aggiornamento hai del sistema operativo non funzionano solo il 5 mi sembra li vede di sicuro.Visualizza allegato 106123
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Leggeva gli sms con Android?!?!?! :-|

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

si si...senza nessun problema ma ieri dalla mattina alla sera non lo fa piu...bho
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Con iPhone 5 legge sms e email. Possibile che nessun Android vada?!?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
ieri sera ho accoppiato l' s4 della mia ragazza ed è funzionato tutto!! mi son dovuto sentire tutta la musica che la mia ragazza ha sul cell.
 
X