Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Allora ragazzi..
Provato sia ios che Android.
Entrambi fanno tutto !!!!!!!
Anche Android legge gli SMS e li invia, fa streaming audio e va l'audio del navigatore. (Ancora una volta il mito che Apple è migliore di tutto è stato sfatato )

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Polinesiano il navigatore della 500 lo rivalutiamo o è sempre una ciofeca? Dammi le linee guida che poi le perseguiamo insieme... :D intanto... i deltisti in settimana hanno android... :mad:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Allora ragazzi..
Provato sia ios che Android.
Entrambi fanno tutto !!!!!!!
Anche Android legge gli SMS e li invia, fa streaming audio e va l'audio del navigatore. (Ancora una volta il mito che Apple è migliore di tutto è stato sfatato )

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Maledetto B&Me! Rage-Face:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Polinesiano il navigatore della 500 lo rivalutiamo o è sempre una ciofeca? Dammi le linee guida che poi le perseguiamo insieme... :D intanto... i deltisti in settimana hanno android... :mad:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Noooo! Spiegaci meglio!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Eheheh navigatore specifico con android... l'azienda è già stata contattata ampiamente per fare una versione per giulietta... ma sicuramente il responsabile marketing è quello che ha seguito l'ultima campagna elettorale di fini... con ottimi risultati...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Allora ragazzi..
Provato sia ios che Android.
Entrambi fanno tutto !!!!!!!
Anche Android legge gli SMS e li invia, fa streaming audio e va l'audio del navigatore. (Ancora una volta il mito che Apple è migliore di tutto è stato sfatato )

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ottimo che arriva la conferma da più dispositivi!

Con il B&M se collego l'iPhone alla porta USB nemmeno lo ricarica :lol2:
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Però le indicazioni del navigatore le sentivi solo sul telefono giusto?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

non ho avuto ancora occasione di provare il navigatore....non saprei dirti come funziona...x il resto chiamate e messaggi funzionano perfettamente
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao.. io con uconnect 5 mi trovo bene. Con android però non mi supporta i messaggi peccato. Mi sembra funzioni molto bene l'assistente vocale. Finora non mi ha sbagliato una virgola.
Ma domandona.. se un giorno non troppo remoto mi venisse l'idea di scambiare il mio 5" con il 6.5"? Sarà facilmente fattibile?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Stesso problema! Ho due telefoni: con l'iPhone 5 assolutamente nessun problema ma con il Galaxy non va sempre :(

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema non è inerente ai terminali ma al vero e proprio cambio del navigatore!

Non so le diversità nello specifico ma a naso ti posso dire che di sicuro la plancia dovrá essere modificata siccome lo schermo è più grande e poi per il resto credo che i connettori siano uguali e a livello sw non penso ci sia incompatibilità, ma le ultime sono supposizioni!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Il problema non è inerente ai terminali ma al vero e proprio cambio del navigatore!

Non so le diversità nello specifico ma a naso ti posso dire che di sicuro la plancia dovrá essere modificata siccome lo schermo è più grande e poi per il resto credo che i connettori siano uguali e a livello sw non penso ci sia incompatibilità, ma le ultime sono supposizioni!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io non credo che vada modificata neanche La plancia. Se ci fai caso c'è una cornice intorno allo uconnect.
Rimuovi anche quella e inserisci il 6.5.
E' il discorso centralina/software che non ho certezza.. ma dovrebbe essere fattibile.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Scorrete il thread.

Sono tutte domande fatte decine e decine di volte alle quali si è GIÁ risposto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

L'avevo letto praticamente tutto.. non mi sembrava nessuno lo avesse chiesto. Mi scuso

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
X