Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Sei stato esaustivo e molto cortese
Grazie
Una domanda soltanto, ma l'antenna gps non è quella sempre sul tetto?

Ciao,
se la tua auto aveva l'uconnect radio 5, l'antenna che hai sul tetto non è anche GPS.
Le soluzioni sono due:
1) cambiare l'antenna sul tetto, sfilando e re-infilando i cavi dalla radio.
2) acquistare un'antenna GPS ed agganciarla semplicemente al cassetto superiore della plancia.

Io ho optato per la seconda soluzione. Quando stavo montando l'uconnect 6,5 ho smontato il cassetto (solo due viti sotto il tappetino in gomma), ed ho agganciato sotto l'antenna utilizzando un bi-adesivo. La ricezione è ottima.

L'antenna GPS mi è stata venduta con la radio, ma è facilmente reperibile su internet.

htc-p3300-external-gps-antenna-ga-s100.jpg
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Ciao,
se la tua auto aveva l'uconnect radio 5, l'antenna che hai sul tetto non è anche GPS.
Le soluzioni sono due:
1) cambiare l'antenna sul tetto, sfilando e re-infilando i cavi dalla radio.
2) acquistare un'antenna GPS ed agganciarla semplicemente al cassetto superiore della plancia.

Io ho optato per la seconda soluzione. Quando stavo montando l'uconnect 6,5 ho smontato il cassetto (solo due viti sotto il tappetino in gomma), ed ho agganciato sotto l'antenna utilizzando un bi-adesivo. La ricezione è ottima.

L'antenna GPS mi è stata venduta con la radio, ma è facilmente reperibile su internet.

Visualizza allegato 121901

Grazie mille
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Comunque sto leggendo in giro che i nuovi Uconnect Nav Live hanno una sorta di protezione antifurto dove se vengono "trapiantati" su un'altra auto richiedono un codice... la vedo dura allora riuscire a fare il cambio


Tutte le radio hanno il cosidetto "Passaporto sistema audio".
Sostanzialmente è un documento dove è indicato:
1) Nome Modello
2) Numero di serie
3) Codice di sblocco.

Quando acquisti una radio usata, il venditore dovrebbe consegnarlo.

Nota: verificando l'etichetta esterna dell'uconnect, è possibile risalire al codice di sblocco.
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Tutte le radio hanno il cosidetto "Passaporto sistema audio".
Sostanzialmente è un documento dove è indicato:
1) Nome Modello
2) Numero di serie
3) Codice di sblocco.

Quando acquisti una radio usata, il venditore dovrebbe consegnarlo.

Nota: verificando l'etichetta esterna dell'uconnect, è possibile risalire al codice di sblocco.
Io sapevo che con gli Uconnect recenti non ti danno nulla in mano, piuttosto il dealer a mezzo VIN della vettura "smontante" riesce a risalire al suddetto codice

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Io sapevo che con gli Uconnect recenti non ti danno nulla in mano, piuttosto il dealer a mezzo VIN della vettura "smontante" riesce a risalire al suddetto codice

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Ogni radio deve essere accompagnato dal suo documento di proprietà.
Ti allego quello che viene rilasciato con l'acquisto dell'uconnect:

CODE-RADIO1.jpgCODE-RADIO.jpg
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Ogni radio deve essere accompagnato dal suo documento di proprietà.
Ti allego quello che viene rilasciato con l'acquisto dell'uconnect:

Visualizza allegato 121902Visualizza allegato 121903
Grazie delle foto.

Presumo allora questo valga solo per le unità vendute stand - alone, visto che all'atto dell'acquisto come per altri utenti è stata data solo seconda chiave e code della centralina.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Grazie delle foto.

Presumo allora questo valga solo per le unità vendute stand - alone, visto che all'atto dell'acquisto come per altri utenti è stata data solo seconda chiave e code della centralina.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


In realtà quando mi hanno consegnato l'auto, anche per l'uconnect radio 5 pre-installata mi hanno consegnato il documento che ho allegato.
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

In realtà quando mi hanno consegnato l'auto, anche per l'uconnect radio 5 pre-installata mi hanno consegnato il documento che ho allegato.
Io ho il 6,5 e appunto anche altri utenti lamentavano la mancanza del suddetto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Anche a me che ho il 6,5 non ha hanno consegnato nessun documento dell'uconnect quando ho ritirato l'auto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Anche a me non hanno mai consegnato nessun documento del genere, compreso quando me l'hanno sostituito...:p
 
X