Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Esatto Q42014 e dentro una memoria flash al dispositivo non rimovibile.

Il nuovo Uconnect Live ha la possibilità di ricevere gli aggiornamenti del traffico tramite il servizio TOMTOM Live, oltre che il tradizionale ricevitore TMC per il traffico.
Ma il navigatore è sempre lo stesso? Perché vedo che hai nominato il tom tom.
Oltre alle informazioni sul traffico riesce anche a vedere gli autovelox?
 
Re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Ma il navigatore è sempre lo stesso? Perché vedo che hai nominato il tom tom.
Oltre alle informazioni sul traffico riesce anche a vedere gli autovelox?
Tomtom è solo per ottenere le informazioni sul traffico, il brand delle mappe è Here/Naviteq.

Gli autovelox fissi sono precaricati nella cartografia.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Ciao a tutti ragazzi, sn nuovo del forum.
Volevo delle informazioni riguardanti il radio nav 6,5.
Sto x acquistare una giulietta gpl anno 2015, allestimento distintive a cui manca solo il navigatore in quanto ha la radio da 5" (non dab).
Ho gia visto se si può sostituire il nav 6,5 al posto della radio e fortunatamente si può fare.
Ora volevo chiedere a voi se ne vale veramente la pena.
A parte che so bene che il navigatore in questione è un HURMAN e non potrà mai essere come un tom tom o un garmin... ma principalmente volevo sapere del problema dell'aggiornamento. Da quanto ho capito non c'è modo di aggiornarlo, e a questo proposito mi chiedevo: io sulla mia fiesta che ho appena venduto avevo il nav con la scheda. ed aggiornavo quella.... il nav della giulietta probabilmente non ha nessuna scheda? me lo potete confermare?
- ad oggi continua a non essere stato rilasciato nessun tipo di aggiornamento x il radio nav 6,5? o è cambiato qualcosa?
ultima cosa, vorrei sapere se qualcuno ha provato a mettere il nuovo radio nav 6,5 live (anche se è appena uscito insieme alla nuova giulietta), giusto x cuoriosità.... se lo dovessi cambiare, tanto vale mettere il nuovo.
grazie mille a tutti
la marca è HARMAN, e producono infotaiment per molti marchi
Connected Car! Telematics! Infotainment ! ADAS
 
Che vedeva le velox è scritto più o meno dall'inizio.....
Non voglio dare i numeri come fa Poli, però è evidente che non leggete.
 
Che vedeva le velox è scritto più o meno dall'inizio.....
Non voglio dare i numeri come fa Poli, però è evidente che non leggete.

e non li dare i numeri..... che fa male alla salute! :D
cmq io nn l'ho letto... PARDON!
 
Qualcuno sà se si può montare il radio nav live, invece di quello attuale?
Dalle risposte mi sembra di aver capito che in pratica sono identici, sarà il sistema che è più evoluto.... quindi in teoria dovrebbe avere gli stessi attacchi e stessi cablaggi del vecchio o cambia qualcosa? Per avere il live penso abbia una connessione dati, e per avere una connessione dati sicuramente sfrutta quella del cell tamite collegamento Bluetooth.
Quindi non dovrebbe cambiare perfettamente niente nel montaggio.
Me lo potete confermare?
 
dai che di questo nn è stato parlato...
 
Di montare il Live sulla MY14?
Vero hai ragione e tu hai letto tutto e non hai trovato nulla, vero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno sà se si può montare il radio nav live, invece di quello attuale?
Dalle risposte mi sembra di aver capito che in pratica sono identici, sarà il sistema che è più evoluto.... quindi in teoria dovrebbe avere gli stessi attacchi e stessi cablaggi del vecchio o cambia qualcosa? Per avere il live penso abbia una connessione dati, e per avere una connessione dati sicuramente sfrutta quella del cell tamite collegamento Bluetooth.
Quindi non dovrebbe cambiare perfettamente niente nel montaggio.
Me lo potete confermare?
Si si può montare il Live sulla my 2014, è già stato scritto in vari post nelle pagine precedenti, solo che è antieconomico farlo perchè come ricambio dovrebbe costare sui 3000 euro, bisogna aspettare un pò che si trovi sulla baia o su qualche altro sito a prezzi più accessibili