Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Indio ciao, ti posso confermare che nel 6.5 esiste un applicazione chiamata Alfa performance che visualizzi qualsiasi cosa, anche la forsa G, ma nella my16
Presumo che anche nel 5 my16 che ha la
Funzione live funziona, comunque la
Pressione del turbo riesci a vederla con il
Dna in modalità dinamic nel trip sulla prima pagina

Grazie. Sn andato ora a vedere cos è l alfa performance. Ci sono solo 4 schermate delle quali una inutile che ti rileva i tempi... Per il resto abbastanza carino. Tuttavia considerando che è uno strumento digitale potevano fare qualcosa di più invece di mettere quelle 4 cagate della funzione live... A sto punto era meglio evitare l uconnect e lasciare lo spazio x una bella radio seria con Android....
 
Ma guarda devo dire che effettivamente potevano aggiunger qualcosina, però non mi dispiace come sistema, ora sto guidando una Giulietta tct my16 con questo sistema, è vero è una cosetta però è originale e Per chi ama queste cose e forte, la cosa di cui però Son molto contento e il navigatore, già nel 6.5 normale è più che accettabile,(testato perché è sulla mia Giulietta) qui aggiungendo il live viene completato perché sei connesso in tempo reale per aggiornamento traffico meteo e velox (non ho avuto ancora modo ti testare questo del live, solo visto nel sistema)
 
Salve a tutti ragazzi, dopo un periodo di fuga totale dal forum mi ripresento per chiedervi un'informazione.
Il sistema Uconnect di una Giulietta del 2013 è aggiornabile come il vecchio sistema Blue&Me? Oppure è obbligatorio portare l'auto in officina?
Grazie a tutti in anticipo!!!!
 
si aggiorna il software tramite chiavetta solo in officina Alfa, l'aggiornamento mappe non è disponibile
 
image.jpeg
image.jpeg
Che differenza c'è fra questi due uconnect

 
Ragazzi buonasera, è possibile montare il nuovo uConnect 2016 sulla giulietta 2014?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti! Sto cercando di sostituire il mio Uconnect 5 "con un 6,5". Ho comprato una unità principale usata da ebay. Il venditore non mi ha dato il codice? Qualcuno ha trovato una soluzione di quel codice anti furto?
 
X