Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Tradotto in prosa... devi fare l'allineamento!

Già non è normale che i km lampeggino, che poi qualche comando non funzioni a dovere è praticamente scontato.
 
Il problema sta nel navi, anche quello l'ho fatto montare dopo l'acquisto della macchina, però non mi tiene la
Memoria dell'aggiornamento automatico dell'ora, me lo disattiva da solo, e la memoria della riproduzione casuale dei media.
Ora la macchina e in officina e sto usando una Giulietta automatica con radio nav live e noto che a differenza del mio che la chiavetta viene letta subitosi sempre anche se non la tolgo mai, è ultra rapido è che quando metto in moto la macchina lui non sente il calo di tensione a differenza del mio che ogni tanto addirittura si riavvia, che potrebbe essere?
La Mia è una Giulietta sprint 2015, grazie Mille della pazienza, buonasera
 
Ultima modifica da un moderatore:
probabilmente il problema del navi è legato alla batteria che secondo me ha poco spunto. spiegherebbe il riavvio all'accensione della macchina e il reset della memoria.
 
La batteria comunque è quella di serie di quando l'ho comprata, possibile che cambia anche la batteria fra il 6.5 nav a quello 5?
 
ciao avevo scritto un annetto fa per un problema di lettura vocale di sms con uconnect 5" e samsung s5, ho appena fatto l'aggiornamento a marshmallow (android 6.0) ed è esplicitamente comparsa nelle impostazioni del pairing blutooth la possibilità di permettere al dispositivo di accedere ai messaggi bene.. ho rifatto il pairing da zero e esattamente come un anno fa funziona per un giorno circa dopodichè punto a capo l'icona diventa grigiata e scrive che il telefono non supporta la lettura sms

azzo
 
questo onestamente non so dirtelo, e non so neanche se il 6.5 fa piu assorbimento del 5 ma credo di si. la mia è solo una teoria buttata li, ma quando metti in moto, soprattutto se hai un diesel, l'assorbimento è notevole, e quando lo spunto non basta automaticamente l'auto toglie corrente dove non ne serve al momento. c'è da dire che un problema del genere lo si aveva fino a poco tempo fà con lo start and stop che funzionava a singhiozzo sui diesel e nella maggiore dei casi si risolveva con una batteria maggiorata rispetto a quella di serie che secondo me sui diesel è appena sufficiente...

ho letto adesso che hai montato anche gli xeno aftermarket, a maggior ragione presumo che devi montare una batteria maggiorata...
 
Ciao, mi sapreste dire l ultimo firmware disponibile x uconnect 5 pollici senza navi my2014

Qualcuno sa quali valori tipo pressione turbo ecc si possono visualizzare sul nuovo uconnect 5 my2016 giusto x curiosità

Saluti
 
Indio ciao, ti posso confermare che nel 6.5 esiste un applicazione chiamata Alfa performance che visualizzi qualsiasi cosa, anche la forsa G, ma nella my16
Presumo che anche nel 5 my16 che ha la
Funzione live funziona, comunque la
Pressione del turbo riesci a vederla con il
Dna in modalità dinamic nel trip sulla prima pagina
 
Gli xenon non gli ho ancora montati, sto reperendo tutto, per ora ho solo i fanali, è un Odissea perché non so se devo cambiare anche il body (non so se è la
Terza volta che viene questa risp, l'ho scritta 3 volte ma non la vedo nella discussione)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Basta con gli XENON, che c'entrano i fari allo XENON con questo thread?
 
X