Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Con un'interfaccia sblocchi tutto come sul Radionav .

Esiste anche su Uconnect.

L'ho scritto, anche questo, decine di volte.
 
Qualche settimana ho passato in rassegna tutto il thread ma non mi è saltata all'occhio questa cosa....

Visto che 2466 post sono veramente tantissimi da rileggere riusciresti ad indicarmi dove hai scritto questa faccenda dell'interfaccia?

Saltando di pal in frasca c'è modo di vedere se la macchina è in rigenerazione tramite l'uconnect? Non mi si è mai accesa la spia che mi obbliga a passare in officina ma sarebbe gradevole capire cosa sta facendo la macchina....
Con un'interfaccia sblocchi tutto come sul Radionav .

Esiste anche su Uconnect.

L'ho scritto, anche questo, decine di volte.
 
Uconnect 6 Live, questo è il codice ricambio per chi vuole prenderlo ai ricambi.

image.jpg
 
La settimana scorsa ho portato l'auto per il tagliando, tra le varie cose mi hanno anche aggiornato il software alla versione 15.25.01 ma all'accensione dei fari lo schermo và in modalità notte, non trovo il sistema per bloccare la schermata in modalità giorno anche con i fari accesi, come era prima, qualcuno sa come aiutarmi? grazie
 
C'è un livello di luminosità differenziato con fari spenti o accesi guarda nel menu.. ma ti consiglio di tenerlo To basso con fari accesi
 
C'è un livello di luminosità differenziato con fari spenti o accesi guarda nel menu.. ma ti consiglio di tenerlo To basso con fari accesi
Si ho visto che c'è il livello di luminosità, però non ho trovato se c'è la possibilità di avere sempre la funzione giorno del navigatore, non mi piace quella schermata scura, la trovo fastifìdiosa
 
Si ho visto che c'è il livello di luminosità, però non ho trovato se c'è la possibilità di avere sempre la funzione giorno del navigatore, non mi piace quella schermata scura, la trovo fastifìdiosa

Ciao,
devi premere il tasto Impostazioni, selezionare il Menù Display/ Modalità Display. Ora sarà selezionata la modalità AUTO, con la luminosità del display allineata a quella del quadro strumenti. Se vuoi tenere sempre la modalità giorno, seleziona l'opzione Giorno.
 
Ciao, io ho una Giulietta my2014 con l'uconnect da 5 pollici. Ho comprato usato l'uconnect da 6,5 pollici e quando sono andato per farlo montare mi sono accorto che non avevo più la possibilità di regolare i sensori luce/pioggia. Qualcuno sa perché? Mi hanno detto di fare l'allineamento, ma da quanto ho capito l'allineamento serve per evitare che i km lampeggino, oltretutto per riconfiguare il body computer mi hanno chiesto 150 euro, mi sembra davvero una esagerazione!
 
Se i chilometri lampeggiano non ti sorge il dubbio che significhi qualcosa?

Oppure credi che sia solo un effetto tipo luce stroboscopica?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se i chilometri lampeggiano non ti sorge il dubbio che significhi qualcosa?

Oppure credi che sia solo un effetto tipo luce stroboscopica?

Cioè? Io ho semplicemente detto che con l'uconnect da 6.5 non riesco a regolare i sensori luce/pioggia... non capisco cosa vuoi dire!!!
 
X