Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ritirata e provato il 6,5 tanta roba.........
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

In attesa del filmato,metto due fotacce di scarsa qualità al momento ho solo queste.
Rassicuro tutti che in nav è indipendente non funziona con SD,quindi si naviga ascoltando musica da tutte le fonti compreso SD.

Immagine 063.jpgImmagine 064.jpg
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

uniche cose stonate.:
-la plancia non più satinata blu che era fantastica... da proprio idea di plastica la nuova
- i tasti non piu a a bilancere... ora sono semplici tastini insignificanti...

per il resto... fantastico, mi manca proprio questa cosa... nessuna news per applicare il nuovo nav sulla my2010?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao Marcello, ma l navigatore uconect 6,5 è un tom tom? io non l'ho ancora capito
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao Marcello, ma l navigatore uconect 6,5 è un tom tom? io non l'ho ancora capito

Sinceramente nemmeno io sulla Mito si.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

uniche cose stonate.:
-la plancia non più satinata blu che era fantastica... da proprio idea di plastica la nuova
- i tasti non piu a a bilancere... ora sono semplici tastini insignificanti...

per il resto... fantastico, mi manca proprio questa cosa... nessuna news per applicare il nuovo nav sulla my2010?

La plancia è intonata con tutto il resto dell'abitacolo......forse con il pack sport e tutto sul nero,
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

- Se a qualcuno può interessare il servizio clienti mi ha risposto dicendo che gli aggiornamenti futuri del navigatore si scaricheranno da web e poi sulla macchina via USB.
- Sì da quello che ho visto da video sparsi nel web il NAV è TomTom
- per il discorso mostrina plancia.....effettivamente stupisce un po' il NAV all black e la mostrina attigua grigio chiaro! Bella comunque ci mancherebbe! Forse con lo Sport Pack è un pochetto meglio!
Ciao
 
X