Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Buongiorno, scusate se non ricerco nelle discussioni precedenti ma é davvero urgente, a luglio 2015 ho ordinato una Giulietta 1.4 turbo benzina non pensandoci ho deciso di non far montare il radio nav da 6.5, ora però mi sono deciso a montarlo per comodità e l'ho comprato aftermarket a 650 euro compreso di codice. Il venditore mi ha assicurato che l'alfa potesse montarmelo senza problemi. Andato in alfaromeo mi hanno detto che loro non facevano di queste cose e che quindi non era fattibile da parte loro. Sono andato da un bravo elettrauto e mi ha detto che alfa non faceva di queste cose perché i suoi uconnect sono montati da un' azienda esterna. Lui ha accettato a montarlo. Ora vorrei sapere prima che faccio danni é possibile montarlo davvero oppure faccio male? Mi ha detto che deve far riconoscere al bodycomputer il nav.. ma un amico che lavora in fiat mi ha detto che potrebbe creare comunque errori al body.. C'é qualcuno che abbia gia fatto questa cosa? Pareri? Aiuti? Grazie in anticipo...:(
 
Buongiorno, scusate se non ricerco nelle discussioni precedenti ma é davvero urgente, a luglio 2015 ho ordinato una Giulietta 1.4 turbo benzina non pensandoci ho deciso di non far montare il radio nav da 6.5, ora però mi sono deciso a montarlo per comodità e l'ho comprato aftermarket a 650 euro compreso di codice. Il venditore mi ha assicurato che l'alfa potesse montarmelo senza problemi. Andato in alfaromeo mi hanno detto che loro non facevano di queste cose e che quindi non era fattibile da parte loro. Sono andato da un bravo elettrauto e mi ha detto che alfa non faceva di queste cose perché i suoi uconnect sono montati da un' azienda esterna. Lui ha accettato a montarlo. Ora vorrei sapere prima che faccio danni é possibile montarlo davvero oppure faccio male? Mi ha detto che deve far riconoscere al bodycomputer il nav.. ma un amico che lavora in fiat mi ha detto che potrebbe creare comunque errori al body.. C'é qualcuno che abbia gia fatto questa cosa? Pareri? Aiuti? Grazie in anticipo...:(
Se fai un cerca troverai tutte le risposte.

Per questa volta mi sento magnanimo :)

Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]
 
Di conseguenza devo fare delle modifiche al body giusto??? Può farlo l'elettrauto o devo portarla in alfaromeo
 
- Informazione Pubblicitaria -
É difficile fare questa cosa??? Pericoloso?? E la garanzia la invalido?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ah.. grazie per l'aiuto, quindi mi assicurate che si possa fare; l'ho comprato a 650 euro al massimo perdo quelli non vorrei buttare 30 mila euro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Intende il fatto che siamo a quota 2531 post per chiedere cose che hanno già avuto risposte più che esaurienti e che chiunque arrivi, vista la mole di messaggi raggiunta, non ha voglia di leggersi tutta la discussione per trovare cio che cerca, e purtroppo piu si va avanti e piu la cosa peggiora visto che la discussione credo possa entrare ne l guinnes world record per lunghezza e ripetitivita delle risposte. (Cit. Clamiva).

Ho citato clamiva perché date le ripetizioni delle domande anche le risposte possono essere le stesse...

Clamiva se devi avere qualcosa per i diritti d'autore sono pronto ad ottemperare ;)
 
  • Like
Reactions: polinesiano
X