Buongiorno, scusate se non ricerco nelle discussioni precedenti ma é davvero urgente, a luglio 2015 ho ordinato una Giulietta 1.4 turbo benzina non pensandoci ho deciso di non far montare il radio nav da 6.5, ora però mi sono deciso a montarlo per comodità e l'ho comprato aftermarket a 650 euro compreso di codice. Il venditore mi ha assicurato che l'alfa potesse montarmelo senza problemi. Andato in alfaromeo mi hanno detto che loro non facevano di queste cose e che quindi non era fattibile da parte loro. Sono andato da un bravo elettrauto e mi ha detto che alfa non faceva di queste cose perché i suoi uconnect sono montati da un' azienda esterna. Lui ha accettato a montarlo. Ora vorrei sapere prima che faccio danni é possibile montarlo davvero oppure faccio male? Mi ha detto che deve far riconoscere al bodycomputer il nav.. ma un amico che lavora in fiat mi ha detto che potrebbe creare comunque errori al body.. C'é qualcuno che abbia gia fatto questa cosa? Pareri? Aiuti? Grazie in anticipo...