Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Intende il fatto che siamo a quota 2531 post per chiedere cose che hanno già avuto risposte più che esaurienti e che chiunque arrivi, vista la mole di messaggi raggiunta, non ha voglia di leggersi tutta la discussione per trovare cio che cerca, e purtroppo piu si va avanti e piu la cosa peggiora visto che la discussione credo possa entrare ne l guinnes world record per lunghezza e ripetitivita delle risposte. (Cit. Clamiva).

Ho citato clamiva perché date le ripetizioni delle domande anche le risposte possono essere le stesse...

Clamiva se devi avere qualcosa per i diritti d'autore sono pronto ad ottemperare ;)

Piccola precisazione: non tutta, basterebbe leggere il post appena precedente nel 99,9 % dei casi.

Me la sono letta tutta la discussione. Solo che non ho trovato precisamente quello che ho chiesto, infatti poi ho chiesto della garanzia. Grazie

Ciao, ho comprato una Giulietta poco fa montante lo uconnect 5 pollici da dove settavo la sensibilità dei sensori piogga e crepuscolare ora ho cambiato lo uconnect mettendo quello da 6,5 però non ho più queste impostazioni cosa faccio ora?? Grazie in anticipo

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, ho comprato una Giulietta poco fa montante lo uconnect 5 pollici da dove settavo la sensibilità dei sensori piogga e crepuscolare ora ho cambiato lo uconnect mettendo quello da 6,5 però non ho più queste impostazioni cosa faccio ora?? Grazie in anticipo

Fai l'allineamento?

Ah non pensavo fosse problema di allineamento, l'elettrauto ancora non l'ha fatto perché manca ancora l'antenna gps grazie, anche il dab stessa cosa?? Perche anche collegata l'antenna dab non funziona

Ciao ragazzi/e,io ho una giulietta my16 con uconnect 5" live senza navigatore,sto provando diverse app sullo smartphone per la gestione vocale del navigatore whatsapp ecc presenti sul cellulare,la gestione è corretta ma solo se si ascolta qualcosa in Bluetooth,invece se si ascolta la radio l'app sullo smartphone non si inserisce come audio nel sistema,in attesa dell'android auto che sarà compatibile dicono da settembre con lo uconnect voi avete trovato qualche app compatibili? Io per adesso ho provato drivemode,car dashdroid e blueroad

Ciao ragazzi/e,io ho una giulietta my16 con uconnect 5" live senza navigatore,sto provando diverse app sullo smartphone per la gestione vocale del navigatore whatsapp ecc presenti sul cellulare,la gestione è corretta ma solo se si ascolta qualcosa in Bluetooth,invece se si ascolta la radio l'app sullo smartphone non si inserisce come audio nel sistema,in attesa dell'android auto che sarà compatibile dicono da settembre con lo uconnect voi avete trovato qualche app compatibili? Io per adesso ho provato drivemode,car dashdroid e blueroad

Come hai fatto a mettere whatsapp sul live?

Ciao, sto giro spero di scrivere nel posto giusto, ho da poco una Giulietta MY16 con radionavigatore ed ho notato che anche a navigatore non attivato e senza nessun percorso impostato mi fa un avviso acustico credo ogni volta che passo vicino a presunti autovelox, sapete come si fa a disattivare? Perché è veramente fastidioso....

Mi scuso in anticipo se la domanda è già stata posta nel corso delle 255 pagine della discussione, ma ho provato a leggere qua e là ma non mi sembra di aver trovato qui.

Grazie in anticipo a chi mi risponde

Vedi il lum c'è scritto, io lo lascierei visto che suona in prossimita dei velox (due volte), poi se ami le multe....:rolleyes:

Vedi il lum c'è scritto, io lo lascierei visto che suona in prossimita dei velox (due volte), poi se ami le multe....:rolleyes:

Ciao e grazie, mah io lo vorrei attivo solo se ho impostato un percorso di navigazione.... scusami ma cos'è il LUM?

X