Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ciao,
ho acquistato e installato la uconnect 6,5 LIVE al posto della 5 sulla MY14 immatricolata 01/15. Non ho ancora effettuato il riallineamento BC e con molta sorpresa, tranne il lampeggio dei km...... funziona QUASI tutto, schermata DNA, sensore pioggia, luci... ecc ecc.... anche il DAB. Premetto che avevo installato di serie la normalissima uconnect 5 senza DAB e NAV..... Sinceramente non capisco.... Qualcuno ha una spiegazione?
 
Ciao,
ho acquistato e installato la uconnect 6,5 LIVE al posto della 5 sulla MY14 immatricolata 01/15. Non ho ancora effettuato il riallineamento BC e con molta sorpresa, tranne il lampeggio dei km...... funziona QUASI tutto, schermata DNA, sensore pioggia, luci... ecc ecc.... anche il DAB. Premetto che avevo installato di serie la normalissima uconnect 5 senza DAB e NAV..... Sinceramente non capisco.... Qualcuno ha una spiegazione?
Il problema é proprio l'alineamento... p.s. ti vanno le apps tipo Alfa Performance ed Eco Drive?
 
no, quelle no.
ma è stato detto e ridetto che si cambiando uconnect si perde il DAB se no si riprogramma il BD.....la cosa strana che io ancora non ho fatto niente.
 
- Informazione Pubblicitaria -
no, quelle no.
ma è stato detto e ridetto che si cambiando uconnect si perde il DAB se no si riprogramma il BD.....la cosa strana che io ancora non ho fatto niente.
Mi sa che hai preso la versione non LIVE... hai il tasto APPS o MORE sui pulsanti dello UConnect?
 
se non ho preso una fregatura che hanno cambiato il tasto è la versione LIVE .......tasto APPS.
tasto a parte come faccio a capire quale versione è..
 
se non ho preso una fregatura che hanno cambiato il tasto è la versione LIVE .......tasto APPS.
tasto a parte come faccio a capire quale versione è..
Accoppiando il tuo smartphone con bluetooth e scaricando l'app Uconnect LIVE cliccando il tasto APPS dovresti visualizzare 2 pulsanti nella parte bassa con scritto "Uconnect LIVE"

P.S. dove l'hai preso?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Accoppiando il tuo smartphone con bluetooth e scaricando l'app Uconnect LIVE cliccando il tasto APPS dovresti visualizzare 2 pulsanti nella parte bassa con scritto "Uconnect LIVE"

P.S. dove l'hai preso?
su ebay..
per adesso non si vedono le due icone e nemmeno si connette,
avevo notato anch'io questo ho contattato chi me l'ha venduto e mi ha detto che cambierà la schermata dopo il riallineamento..
sarà vero ...???
 
il tarlo del dubbio comincia a lavorare :(:(:(
 
il tarlo del dubbio comincia a lavorare :(:(:(
Scusa vai nelle impostazioni dell'unità cliccando il tasto con gli ingranaggi dunque "Informazioni sul dispositivo" in fondo alla pagina e comunicaci cosa vedi o meglio ancora fai una foto
 
- Informazione Pubblicitaria -
è questa??
 

Allegati

  • uconn.jpg
    uconn.jpg
    111.1 KB · Visualizzazioni: 301
X