Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ciao, esiste un portale in cui verificare le ultime versioni software disponibili?
Mi interessa quella uConnect e mappa EU (ho una Giulietta Super MY2016).
Lo chiedo perché mi sono reso conto che l'attuale ha qualche fastidioso bug.

Ora sono installate queste:

Versione Software:
15.53.40 (ho scoperto che per Jeep Renegade è disponibile la 16.05.33!)
Database Mappa:
EU2014Q4;20150723 (credo di aver capito che è disponibile la più recente EU2015Q4?)

Sul sito uConnect® Software Update il mio VIN non viene riconosciuto.
Ultima cosa, "Body Computer" o "uConnect" sono la stessa cosa? Non mi è chiaro..

Grazie!

Ultima modifica:
@Rospin Esposito, mi daresti qualche info in più?

Si riesce vedere la versione del Body Computer, è aggiornabile anche lui?

- Informazione Pubblicitaria -
il body computer si aggiorna tramite officina come l'uconnect, per quanto riguarda la versione del body computer non saprei risponderti, ma le officine procedono ad aggiornarlo ogni qualvolta vai a fare i tagliandi

Ciao, per favore mi potreste mandare un link per acquistare un'antenna per il gps di uno uconnect 6.5; una esterna possibilmente. Grazie in anticipo non saprei quale sia la migliore.

Ciao a tutti.
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha l'uconnect 6.5 che duplica i brani inseriti nelle chiavette.
Il mio dopo un po che la chiavetta e inserita , di ogni brano se ne crea una decina, a volte molti di pi. ma non nella chiavetta, solo nell'uconnect 6.5. premetto che il mio e di meta' del 2014.
Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed ha risolto, mi puo dire come come ? Grazie in anticipo

re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

non è che uno si fa illusione, lo so che avviene con ricambi analoghi, ma se io chiedo che mi venga messo quello live invece di uno normale, per carità pagandolo apparte, xk mi devono dire di no se è una cosa possibilissima? lo fanno per vendere le auto nuove, ed è una cosa che mi rode un po' :|
Ciao a tutti, vi leggo da una vita e volevo inserirmi per dirmi la mia esperienza. Ho sostituito due mesi fa l'UConnect 6,5 sulla mia My14, in garanzia.
Nemmeno piangendo in turco mi hanno permesso di cambiare con il Live e dire che ero disposto a pagare la differenza che mi avevano detto!!!

• Like
Reactions: Rospin Esposito
Ho trovato in vendita un UConnect 6.5 Live della 500x, qualcuno sa dirmi se è possibile montarla sulla my14 già dotata di Uconnect 6.5 non Live? E il logo iniziale poi si potrà cambiare? Bisogna rifare l'allineamento? Grazie

Scusa Poli ma ho letto almeno tre volte 2655 post e non ho trovato risposta.
Se ti riferisci al fatto che tu diverso tempo fa hai detto che sono identici allora ok. Mi scuso ancora. Il venditore mi ha però detto che non va.
Per il fatto del logo iniziale invece non ho trovato niente e per l'allineamento, considerando che qualcuno ha detto che tutto fila liscio magari l'allineamneto non va fatto ma mi piaceva avere una risposta affermativa, non intuirlo.
E cmq il tread mi piace da matti.

X