Ciao, ho finalmente scoperto cos'è il LUM ed in effetti trovi solo i libretti di uso e manutenzione in digitale che però ovviamente ho già nella versione cartacea. Il libretto l'ho letto tutto ma non ricordo che si parlasse di autovelox e relativa accensione/spegnimento avvisi, comunque lo rileggerò meglio nella parte dedicata al navigatore.
Allora, sono andato sul Live del Tom Tom del navigatore e alla voce Autovelox avvisi ho disattivato tutto, poi sono andato nel menù del navigatore e anche da lì ho disattivato tutti gli avvisi su tutor, velox fissi, mobili, semafori con telecamere... Ma continua a suonare e a segnalare gli autovelox... Mah! Domani sono di passaggio in concessionaria e gli chiedo se loro sanno come mai anche se lo dubito perché appena ritirata la vettura ho chiesto dove andavano settate la voce radio e voce navigatore e neanche sapevano che si possono regolare i due volumi!
PS:approposito, di base la voce del navigatore e settata sul 20 e io la voglio più bassa, ma ogni volta che spengo la macchina e la riaccendo torna sul 20.... è normale?