Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Da quanto mi risulta non è uno Uconnect dotato di funzionalità LIVE (infatti nel Febbraio 2015, data del firmware, non era ancora uscito il restyling).
La schermata che dovrebbe avere è questa allegata.

P.S. all'accensione vedi il logo nuovo Alfa Romeo o il vecchio?

Allegati

• Uconnagg16.jpg
    Uconnagg16.jpg
    51.7 KB · Visualizzazioni: 266
Da quanto mi risulta non è uno Uconnect dotato di funzionalità LIVE (infatti nel Febbraio 2015, data del firmware, non era ancora uscito il restyling).
La schermata che dovrebbe avere è questa allegata.

P.S. all'accensione vedi il logo nuovo Alfa Romeo o il vecchio?
Uguale al logo del tuo profilo...

Se non ricordo male quando l'ho montato vicino al numero seriale c'era la data di prod 12/2015.
cmq. Faro il riallineamento e vi terrò aggiornati e se sono stato truffato anche il nome del venditore...

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao e grazie, mah io lo vorrei attivo solo se ho impostato un percorso di navigazione.... scusami ma cos'è il LUM?
Il lum è il libretto di uso e manutenzione.
Io ti consiglio di lasciarlo attivo sempre, ha anche le telecamere dei semafori precaricate.

• Like
Reactions: Stefo77
Il lum è il libretto di uso e manutenzione.
Io ti consiglio di lasciarlo attivo sempre, ha anche le telecamere dei semafori precaricate.

Grazie mille! Tu parli del libretto che si trova caricato sulle apps del live, giusto? Io lo voglio disattivare perché fosse solo un piccolo avviso, ma invece sul mio continua a suonare di continuo da circa 1km prima del velox fino a quando non lo superi.... Da far venire il mal di testa

Grazie mille! Tu parli del libretto che si trova caricato sulle apps del live, giusto? Io lo voglio disattivare perché fosse solo un piccolo avviso, ma invece sul mio continua a suonare di continuo da circa 1km prima del velox fino a quando non lo superi.... Da far venire il mal di testa
Hai anche la voce del superamento di velocità inserita?
Io parlo del libretto cartaceo.

Hai anche la voce del superamento di velocità inserita?
Io parlo del libretto cartaceo.

Ciao, ho finalmente scoperto cos'è il LUM ed in effetti trovi solo i libretti di uso e manutenzione in digitale che però ovviamente ho già nella versione cartacea. Il libretto l'ho letto tutto ma non ricordo che si parlasse di autovelox e relativa accensione/spegnimento avvisi, comunque lo rileggerò meglio nella parte dedicata al navigatore.

Allora, sono andato sul Live del Tom Tom del navigatore e alla voce Autovelox avvisi ho disattivato tutto, poi sono andato nel menù del navigatore e anche da lì ho disattivato tutti gli avvisi su tutor, velox fissi, mobili, semafori con telecamere... Ma continua a suonare e a segnalare gli autovelox... Mah! Domani sono di passaggio in concessionaria e gli chiedo se loro sanno come mai anche se lo dubito perché appena ritirata la vettura ho chiesto dove andavano settate la voce radio e voce navigatore e neanche sapevano che si possono regolare i due volumi!

PS:approposito, di base la voce del navigatore e settata sul 20 e io la voglio più bassa, ma ogni volta che spengo la macchina e la riaccendo torna sul 20.... è normale?

Ciao, ho finalmente scoperto cos'è il LUM ed in effetti trovi solo i libretti di uso e manutenzione in digitale che però ovviamente ho già nella versione cartacea. Il libretto l'ho letto tutto ma non ricordo che si parlasse di autovelox e relativa accensione/spegnimento avvisi, comunque lo rileggerò meglio nella parte dedicata al navigatore.

Allora, sono andato sul Live del Tom Tom del navigatore e alla voce Autovelox avvisi ho disattivato tutto, poi sono andato nel menù del navigatore e anche da lì ho disattivato tutti gli avvisi su tutor, velox fissi, mobili, semafori con telecamere... Ma continua a suonare e a segnalare gli autovelox... Mah! Domani sono di passaggio in concessionaria e gli chiedo se loro sanno come mai anche se lo dubito perché appena ritirata la vettura ho chiesto dove andavano settate la voce radio e voce navigatore e neanche sapevano che si possono regolare i due volumi!

PS:approposito, di base la voce del navigatore e settata sul 20 e io la voglio più bassa, ma ogni volta che spengo la macchina e la riaccendo torna sul 20.... è normale?
Hai levato le velox dalla mappa, non i segnali acustici.
Io l'ho venduta la Giulietta, se ho ancora il lum sul pc ti dico la pagina.
Trovato a pagina 8
Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

• Like

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    208.1 KB · Visualizzazioni: 304
Come hai fatto a mettere whatsapp sul live?
No whatsapp è sul cellulare e quando mi arriva un messaggio viene letto dal sistema audio dell'auto
Il mio problema è che questa cosa funziona solo se ascolto in streaming Bluetooth musica dal cell mentre se ascolto la radio e mi arriva un messaggio questo non viene letto in automatico dal sistema, è come se il Bluetooth non sia prioritario nello uconnect e cercavo un modo per renderlo tale

• Like
X