Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Estensione sw mi fa ben sperare .. Che sia proprio l aggiornamento agli ultimi uconnect... Ora sempre con eper alla mano dovresti andare sulla pagina dell uconnect e vedere se il 6.5 live riporta quei codici di estensione sw.. Non con il tuo telaio però .. Perché riporta il modello installato in auto...

Sulla pagina del navigatore riporta anche il body

Non sono riuscito ad editare ..
Dovresti anche guardare un body my 16 qual è la data del ultimo aggiornamento.. Come hai fatto per la tua .. Può essere che corrisponda ..

Ho notato che sulla prima versione eper dava 2010/2013
Mentre della tua da 2013/2016 quindi non è un modello singolo
Mi spiego meglio non porta 2013/2015 ma rientra anche il 2016 .. Intendo nella schermata dove scegli il modello.. L'ho visto nella barra

Ho utilizzato il telaio della Veloce che si vede nella presentazione della nuova my16 e Uconnect LIVE

Allegati

• veloce1.png
    veloce1.png
    74.6 KB · Visualizzazioni: 200
- Informazione Pubblicitaria -
Dobbiamo capire che centralina derivazione porta ( che sarebbe il body)
O meglio ancora fare uno screen del body della veloce .. La stessa cosa che hai fatto con il tuo telaio

Dobbiamo capire che centralina derivazione porta ( che sarebbe il body) numero 3
O meglio ancora fare uno screen del body della veloce .. La stessa cosa che hai fatto con il tuo telaio

No dobbiamo vedere L ultimo aggiornamento body come per la tua .. La data come L altra foto

Dalla foto ho visto.. Così però mi viene un po difficile da capire se avrei possibilità io di usarlo sarebbe meglio .. Potrei provare anche con il mio telaio che è 2015.. Se mi da il body 2014 come il tuo

X