Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

ciao,
posso chiedere quale è l'ultima versione del software disponibile per uconnect 6.5 NON LIVE sulla giulietta my14. attualmente ho la versione 14.45 aggionata in concessionartia ad ottobre 2015.
grazie chi mi risponde.

Secondo fonti non ufficiali le mappe dovrebbero essere invece aggiornate al 2015, così come la cartografia presente sulle nuove unità LIVE (infatti presentano codice HM2015Q4)
ciao,
posso chiedere quale è l'ultima versione del software disponibile per uconnect 6.5 NON LIVE sulla giulietta my14. attualmente ho la versione 14.45 aggionata in concessionartia ad ottobre 2015.
grazie chi mi risponde.
io ho su la 16.11.41 su uno uConnect del 2014.

Scusate ma dopo giorni di utilizzo almeno con il 5 pollici posso dire che con due telefoni associati funzionano senza problemi le chiamate in ingresso da entrambi! Magari è una limitazione del 7

Di che marca e modello sono i due telefoni che hai associato?

- Informazione Pubblicitaria -
grazie RANGEMARCO
io ho su la 16.11.41 su uno uConnect del 2014
l'upgrade in concessionanria è a pagamento ?

Ciao ragazzi io ho su questa versione. Le mappe sono del 2012 vero? A quale versione software posso aggiornare? A quale delle mappe? Scusate la qualità della foto ed il fatto che sia girata.Grazie
1475689290271.jpg

Salve ragazzi. .una domanda....io non ho l'attacco della scheda sd..visto che lo sostituito col 5 pollici. ..ora vorrei fare l'aggiornamento della mappe...visto che ciò il 14.45..ma solo con l'attacco usb si possono fare tranquillamente?

grazie RANGEMARCO
io ho su la 16.11.41 su uno uConnect del 2014
l'upgrade in concessionanria è a pagamento ?

No se sei in garanzia.

Ciao ragazzi io ho su questa versione. Le mappe sono del 2012 vero? A quale versione software posso aggiornare? A quale delle mappe? Scusate la qualità della foto ed il fatto che sia girata.Grazie Visualizza allegato 131115

Si, mappe di fine 2012. Puoi aggiornare il software appunto alla 16.11.41 sugli uConnect NON LIVE

Salve ragazzi. .una domanda....io non ho l'attacco della scheda sd..visto che lo sostituito col 5 pollici. ..ora vorrei fare l'aggiornamento della mappe...visto che ciò il 14.45..ma solo con l'attacco usb si possono fare tranquillamente?

Il 5 pollici è aggiornabile tramite TomTom, segui queste indicazioni:

TomTom Support

L'aggiornamento si fa con USB.

Salve ragazzi. .una domanda....io non ho l'attacco della scheda sd..visto che lo sostituito col 6.5 pollici. ..ora vorrei fare l'aggiornamento della mappe...visto che ciò la versione 14.45..ma solo con l'attacco usb si possono fare tranquillamente?...o avrò problemi che non ho la l'entrata SD?

Buona sera...volevo sapere dove si trova la ricezione de GPS del navigatore 6.5....ancora non riesco a trovarlo. ..e quanto dovrebbe essere il segnale su per giù?. ...forse dove ho messo l'antenna gps nn prende bene. .

X