Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Salve ragazzi..ho cambiato il 5 pollici con il navigatore 6,5....e vorrei sapere se è normale che dopo un bel po che è acceso... si surriscalda il display. ...vorrei sapere se è normale? Grazie

Ciao a tutti! Ho installato il navigatore da 6,5 "e l'USB, SD, hub aux. Tuttavia, usb non funziona, anche se la scheda SD funziona alla grande. Posso fare qualcosa per risolvere il problema?

Salve ragazzi..ho cambiato il 5 pollici con il navigatore 6,5....e vorrei sapere se è normale che dopo un bel po che è acceso... si surriscalda il display. ...vorrei sapere se è normale? Grazie
dopo diverse ore di utilizzo anche il mio si surriscalda, credo sia normale. Ho notato che tutti i sistemi Uconnect hanno una ventola di raffreddamento integrata che parte quando la temperatura del dispositivo è molto alta.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Con il nuovo aggiornamento dell'android auto finalmente tramite Bluetooth è possibile utilizzare l'applicazione per musica notifiche e navigazione per adesso solamente tramite smartphone perché non è ancora compatibile con lo uconnect quindi non si può ancora riprodurre la schermata dell'android auto sulla radio,in futuro dicono di si

L'ho provato e funziona molto bene,l'unica cosa per adesso è che per la navigazione puoi usare solo Google maps ma in futuro permetteranno di usare altri navigatori
La grafica è ottimizzata per la guida limitando ovviamente le funzioni ma quelle utili ci sono tutte
Ma devi avere l'uconnect live giusto?