Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Oggi invece è scomparso...
 
Ulianix sarà già il terzo intervento che fai per raddrizzare le questioni nei vari thread [emoji85][emoji28] la funzione cerca sembra bandita ..
 
Ciao se la cosa ti può interessare io ho appena fatto la sostituzione dal uconnect 5al uconnect 6.5con il nav ovviamente il lavoro è molto semplice devi solo aggiungere un antenna gps che io ho inserito dove va la cassa Bose in mezzo al cruscotto e fatto fare l allineamento da una persona molto competente nel settoreVisualizza allegato 135071
Ciao posso sapere quanto ti è venuto a costare il tutto? E hai preso il 6.5 live.?
 
ok mi pare di capire che per il 6.5 non live l'ultima versione è la 16.x. Non mi spiego perchè in assistenza non trovano nessun aggiornamento! Ho preso appuntamento per fare solo quello, l'hanno tenuta un ora e me l'hanno restituita come prima dicendomi che non c è nulla da fare.
 
Ulianix sarà già il terzo intervento che fai per raddrizzare le questioni nei vari thread [emoji85][emoji28] la funzione cerca sembra bandita ..

Il terzo??? Lei Sig. Thomas@ non mi è attento...;) Comunque, è diventata una crociata contro la svogliatezza, ci stiamo organizzando, ormai dalla segnalazione allo spostamento passa (quando possibile) pochissimo tempo e molti nemmeno se ne accorgono. Basterebbe solo un po' di buona volontà e capire che non siamo al 118 dove tutto deve succedere immediatamente, qui ci sarebbe anche il tempo di cercare e/o verificare se la risposta è già presente... E invece, spesso quando fai notare che c'è stato un errore ti tocca anche beccarti dell'arrogante... Ma se hai notato una pluralità di interventi, vuol dire che resta traccia del lavoro in corso, almeno in una parte di utenti, ecco, cerchiamo di far crescere questa parte. :)
 
  • Like
Reactions: Thomas@
ok mi pare di capire che per il 6.5 non live l'ultima versione è la 16.x. Non mi spiego perchè in assistenza non trovano nessun aggiornamento! Ho preso appuntamento per fare solo quello, l'hanno tenuta un ora e me l'hanno restituita come prima dicendomi che non c è nulla da fare.

Cambiamo officina?
 
  • Like
Reactions: paolodo
Ciao eccola ho preso l ultimo quello con le app e definizione migliore al contrasto con il solo 100 montaggio e antenna e 600 lui un occasione da concessionario.....
 

Allegati

  • 1484659339769.jpg
    1484659339769.jpg
    52.2 KB · Visualizzazioni: 224
Il terzo??? Lei Sig. Thomas@ non mi è attento...;) Comunque, è diventata una crociata contro la svogliatezza, ci stiamo organizzando, ormai dalla segnalazione allo spostamento passa (quando possibile) pochissimo tempo e molti nemmeno se ne accorgono. Basterebbe solo un po' di buona volontà e capire che non siamo al 118 dove tutto deve succedere immediatamente, qui ci sarebbe anche il tempo di cercare e/o verificare se la risposta è già presente... E invece, spesso quando fai notare che c'è stato un errore ti tocca anche beccarti dell'arrogante... Ma se hai notato una pluralità di interventi, vuol dire che resta traccia del lavoro in corso, almeno in una parte di utenti, ecco, cerchiamo di far crescere questa parte. :)

haahhaahha si in effetti ho detto il terzo per dire il primo di una lunga serie [emoji23]
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Cambiamo officina?
sai se posso scegliere tra un officina a 20 metri da casa e una che mi costa mezza giornata tra andare e tornare preferirei la prima. La mia domanda nasce dal fatto che più di una persona ha scritto che gli aggiornamenti vengono segnalati quando viene fatta la diagnostica dell'auto. Se così fosse non ha senso cambiare officina perchè il programma sempre quello è. Diverso sarebbe se fosse necessaria una usb, un cd o qualsiasi altra roba dove risiede l'aggiornamento in locale. In quel caso avrebbe senso tentare di andare altrove.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'officina per aggiornare il software del navigatore deve comprare dall'alfa la chiavetta usb dove è caricato il programma evidentemente le officine a cui ti sei rivolto ne erano sprovviste chiama altre officine alfa e vedi se hanno la chiavetta usb con il software aggiornato alla versione16.11.41 prima di andarci
 
  • Like
Reactions: benjuolo