Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

No è non ho messo l antenna intanto x 2stazioni che prende in Italia

uconnect 6.5 NON live aggiornato a 16.11.41
sabato tagliando 40.000 km, richiesto ed eseguito aggiornamento da 14.45 a 16.11.41 tramite pendrive USB in circa 30 minuti.
ora finalmente la radio DAB non perde la stazione

- Informazione Pubblicitaria -
Ho una news...questa sera il navi mi ha rilevato un autovelox che è stato installato verso fine novembre. Fino ad oggi non lo segnalava! Ho controllato la schermata delle informazioni e nulla è cambiato però il velox è stato aggiunto! Potrebbe essere che sui nuovi sistemi del 2016 facciano aggiornamenti da remoto?

• Like
Reactions: Icaro
grazie, provo chiedere anch'io in Alfa vediamo cosa mi dicono.
Qualcuno di voi sa se per caso in futuro avremmo Android auto o Apple car play?

C?è qualche temerario che ha cambiato lo Uconnect Map 6,5'' della Giulietta 2014 con lo Uconnect live map 6,5'' ?

Salve, ho portato la mia Giulietta in assistenza a seguito di una serie di problemi con lo UConnect 6.5 (versione 2015, senza servizi LIVE). I problemi riguardano la scheda SD che a volte non viene riconosciuta e l'impossibilità a volte di "tornare indietro" dopo essere entrato nella cartella di un album.
Dopo aver portato l'auto in concessionaria, mi è stato detto che la versione dell'autoradio è l'ultima disponibile. A me sembra strano visto che il precedente proprietario dice di non averlo mai fatto aggiornare. Sapreste dirmi l'ultima versione disponibile qual'è?

la mia attuale è la seguente:
UConnect 6.5 NON LIVE
Versione del software: 14.10.0
NaviServer: 9.10.2.361395
Database mappa: CMCVP4EU;NQEU2012Q4;20130328

Salve, ho portato la mia Giulietta in assistenza a seguito di una serie di problemi con lo UConnect 6.5 (versione 2015, senza servizi LIVE). I problemi riguardano la scheda SD che a volte non viene riconosciuta e l'impossibilità a volte di "tornare indietro" dopo essere entrato nella cartella di un album.
Dopo aver portato l'auto in concessionaria, mi è stato detto che la versione dell'autoradio è l'ultima disponibile. A me sembra strano visto che il precedente proprietario dice di non averlo mai fatto aggiornare. Sapreste dirmi l'ultima versione disponibile qual'è?

UConnect 6.5 NON LIVE

Problema già trattato ampiamente nell'apposita discussione anch'essa già esistente. Prima di aprire nuove discussioni, usate la funzione cerca, è gratuita, aiuta e non morde.
Oggi mi sento buono e la discussione che ti ho citato te la indico io, ma non fateci l'abitudine...
Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

• Like
Reactions: Thomas@

UConnect 6.5 NON LIVE

Spostato il post nella sezione giusta in tempo reale! Se non è efficienza questa!

X